OK!
Però ho deciso che diventerò un milionario eccentrico e ve le regalo tutte rosa a strisce viola, con gli interni pieni di Swarosky...
Però monto a tutti il GPL di default! Dovete anche firmarmi un'impegnativa che la terrete così...
:haha:
Solo se sulla capottina è ricamato il logo di helloKitty! Sennó non se ne parla! : Evil :
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Uff... Quella era la sorpresa...
Ragazzi, c'è qualcuno?
Sono alle prese con una Short List di MX-5 interessanti... Che dite, praticamente a pari prezzo, meglio una Anniversary 1.8i o una Twins con pochissimi Km?
Grazie!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Andrex Ha scritto:OK!
Però ho deciso che diventerò un milionario eccentrico e ve le regalo tutte rosa a strisce viola, con gli interni pieni di Swarosky...
Però monto a tutti il GPL di default! Dovete anche firmarmi un'impegnativa che la terrete così...
:haha:
Io l'accetto....userò la mia e il tuo regalino lo passerò alla fidanzata..
Fatti vedere giovedì...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
va beh vai con la volvo e poi ti carichi nel baule quella che ti garba cosi hai la mx5 da usare :haha::haha: io andrei di anniversary
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Se anche la twins è 1.8, io prenderei quella
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
La Twins (sono due disponibili) è 1.6... Ma a me va bene lo stesso.
Scusate, ma la twins ha la capotte in tela differente dalla solita?
Più delicata o no?
Certo che la Twins così sobria è proprio da borghese anziano come sono, sarò costretto a scegliere quella... Pensare che ero partito
nell'idea di una Spider Cabrio da una Barchetta rossa...