This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bollo auto?
il bollo e' una tassa regionale e se un auto e' nuova il primo bollo va pagato all'uffcio dell'ACI, i successivi in molti altri luoghi ma uno dei piu' comodi ed esenti da sovratasse e' lo sportello bancomat della propria banca!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
ovviamente dipende da quale banca perché dubito che MPS ti faccia pagare il bollo gratis. comunque stamane sono andato alla posta e la commissione con bollettino rosso è Euro 1,10, se lo fate con i bollettini di colore blù che sono diversi si paga meno 10 centesimi ovvero 1 Euro il perché non lo so. Ho cacciato più di 300 Euro, per l'esattezza Euro 327 e spiccioli. :cry2:
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:il bollo e' una tassa regionale e se un auto e' nuova il primo bollo va pagato all'uffcio dell'ACI, i successivi in molti altri luoghi ma uno dei piu' comodi ed esenti da sovratasse e' lo sportello bancomat della propria banca!!
Non sapevo si potesse pagare dallo sportello della banca!
Io l'ho pagato con carta di credito online sul sito dell'aci e mi è costato 3 euro di più.
Mi han spedito via mail certificata il bollo da stampare e la ricevuta fiscale per quei 3 euro in più che alla fine è il servizio.
  Cita messaggio
cangaceiro Ha scritto:ovviamente dipende da quale banca perché dubito che MPS ti faccia pagare il bollo gratis. comunque stamane sono andato alla posta e la commissione con bollettino rosso è Euro 1,10, se lo fate con i bollettini di colore blù che sono diversi si paga meno 10 centesimi ovvero 1 Euro il perché non lo so. Ho cacciato più di 300 Euro, per l'esattezza Euro 327 e spiccioli. :cry2:

Intesa San Paolo e' gratis se si e' residenti in Lombardia
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Salve,io ho usato (ma fino allo scorso anno ora non so) il metodo della perdita di possesso (si pagano circa 70euro) e si autocertifica al PRA che NON si è in possesso dell'auto,per vari motivi ad esempio si è affidata a qualcuno ora irreperibile, l'auto viene sospesa dalla circolazione e dal pagamento del bollo, dopo il tempo che si vuole si può "rientrare" in possesso dell'auto con altri 70 euro.
  Cita messaggio
si può pagare online dal proprio conto bancario...

ritornando IT il bollo è come il canone, non puoi non pagarlo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio