il bollo e' una tassa regionale e se un auto e' nuova il primo bollo va pagato all'uffcio dell'ACI, i successivi in molti altri luoghi ma uno dei piu' comodi ed esenti da sovratasse e' lo sportello bancomat della propria banca!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
ovviamente dipende da quale banca perché dubito che MPS ti faccia pagare il bollo gratis. comunque stamane sono andato alla posta e la commissione con bollettino rosso è Euro 1,10, se lo fate con i bollettini di colore blù che sono diversi si paga meno 10 centesimi ovvero 1 Euro il perché non lo so. Ho cacciato più di 300 Euro, per l'esattezza Euro 327 e spiccioli. :cry2:
04-01-2011, 16:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2011, 16:45 da pitch72.)
cangaceiro Ha scritto:ovviamente dipende da quale banca perché dubito che MPS ti faccia pagare il bollo gratis. comunque stamane sono andato alla posta e la commissione con bollettino rosso è Euro 1,10, se lo fate con i bollettini di colore blù che sono diversi si paga meno 10 centesimi ovvero 1 Euro il perché non lo so. Ho cacciato più di 300 Euro, per l'esattezza Euro 327 e spiccioli. :cry2:
Intesa San Paolo e' gratis se si e' residenti in Lombardia
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Salve,io ho usato (ma fino allo scorso anno ora non so) il metodo della perdita di possesso (si pagano circa 70euro) e si autocertifica al PRA che NON si è in possesso dell'auto,per vari motivi ad esempio si è affidata a qualcuno ora irreperibile, l'auto viene sospesa dalla circolazione e dal pagamento del bollo, dopo il tempo che si vuole si può "rientrare" in possesso dell'auto con altri 70 euro.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
si può pagare online dal proprio conto bancario...
ritornando IT il bollo è come il canone, non puoi non pagarlo.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.