Su Subito.it ci sono un paio che vendono pezzi di NC.
Oppure prova su Ebay.uk (cerca Mx5 mk3 parts o Mx5 mk3 breaking o combinazioni del genere) chiedendo magari di fare un'eccezione se generalmente non spediscono in Italia.
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Grazie mille Daviz... Spero di trovare qualche cosa...sai invece qualche cosa a livello di cablaggio?! Oppure apro un post su elettronica?
Non ne ho idea ma non escludo che sia già tutto predisposto, in genere gli costa meno fare 1 cablaggio unico e non utilizzarlo completamente piuttosto che farne due specifici e poi doverli gestire.
Outback H6 Combat Wagon
Ma io penso sia già predisposto poiché qnd ho tolto il mio sedile, aveva all'interno del connettore grande 2 uscite (penso per sensore delle cinture e airbag) mentre il sedile in pelle ha 3 uscite; il connettore attaccato all'auto combacia perfettamente con le 3 uscite del sedile in pelle quindi per quello penso sia già tutto predisposto e mancano solo questi 2 benedetti pulsanti!
È vero che nn è che utilizzerò moltissimo il riscaldamento del sedile, però visto che è già tutto fatto e predisposto, mi sarebbe piaciuto averli...chiaro che nn vorrei addentrarmi in cifre assurde per 2 pulsanti!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io che uso l'auto in qualunque periodo dell'anno, e amo andare in top down anche quando fa freddo,
ne ammiro e sfrutto la presenza (li avevo già sulla z3), ma soprattutto grazie a quelli la mia freddolosa
ragazza non mi ha ancora lasciato!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
17-09-2013, 11:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2013, 11:59 da Daviz.)
Sono fantastici io ora farei fatica a rinunciarci...
In inverno accendo solo quelli invece dell'aria, nelle mattinate più gelide sono impagabili e molto più efficaci dell'aria.
Edit:
Per me puoi usare due pulsanti on-off qualsiasi, purché siano adeguati allo scopo.
Magari altre mazda li hanno uguali e basta fare due fori alla mascherina per fissarli sul retro (parlo per ipotesi...)
Outback H6 Combat Wagon
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ELNINHO65 Ha scritto:Quello per molti potrebbe essere uno svantaggio !
Scherzi? E' talmente brava in modo anomalo che non la chiamo la "mia dolce metà"
ma altresì la mia "dolce tre quarti"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Ah ah...ok allora mi avete definitivamente tolto i dubbi!!!! Devo metterli!