Regione/Stato: Piemonte
Modello:
DUKE Ha scritto:esattamente...ma a questo punto la soluzione wrap mi sembra buona...
...anche come costi (?)
Capperi, ho visto che sei in Lombardia.....ho un amico di Milano (nome d'arte Sid)
che fa dei bei lavori di fino con il wrap fantastici sulle auto e moto ......
Se vuoi ti mando il suo tel. per PM ...
Come costi sei mediamente a 40% in meno che una verniciatura...almeno dei lavori di cui mi sono informato!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Capperi, ho visto che sei in Lombardia.....ho un amico di Milano (nome d'arte Sid)
che fa dei bei lavori di fino con il wrap fantastici sulle auto e moto ......
Se vuoi ti mando il suo tel. per PM ...
Come costi sei mediamente a 40% in meno che una verniciatura...almeno dei lavori di cui mi sono informato!
sono di brescia, grazie ho visto che anche qui ce ne sono di consigliati
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ok, per favore metti foto del lavoro prima e dopo,
anch'io più avanti desidero fare questi lavoretti ...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Quelli di lollomoto mi hanno confermato che la pellicola che ti ho indicato è ruvida al tatto