Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fracrist Ha scritto:ahahahahahahahah!!! saranno giustificabili tutti i motivi economico-industrial-boh ,
ma per me sono dei polli.
Concordo con te!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Da quello che ho capito non faranno una roadster alfa perché vogliono il marchio italiano al 100%(vabbè...),a nulla esclude che la facciano con un'altro dei 100 brand che hanno adesso. Comunque sono pagliacci
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fra 90 Ha scritto:X 1/9 su base 4c ?!
A Ginevra presentano la 4C Spider.
Se poi la fanno davvero, non c'è bisogno di una X1/9.
BTW, visti i fari della 4C Spider? Immagino la contentezza di chi ha comprato la 4C coi fari a ragnetto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Buahaha! Polli.
Prevedo un ulteriore aumento esponenziale delle quotazioni delle Alfa Romeo pre-fiat. In particolare del Duetto terza serie, che ora si compra benissimo e, soprattutto nelle versioni USA, secondo me ha il suo fascino.
Spero che la ND mantenga tutte le promesse fatte da Yamamoto.
'92 NAClassicRed
Mi verrebbe da citare Rocco Barbaro: "me ne fotto" !!!
La vera notizia è l'altra se confermata.....
Meno di 1.000 Kg, 130 CV, 6 marce........ :WohoW:
E la linea non è male.....
Una scusa per comprare un altra mx-5 si trova sempre :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Vedo adesso dal sito di 4Ruote cosa ci dice l'uomo dal canada:
"
Sono uscite indiscrezioni sull'accordo con la Mazda: non farete più l'Alfa Spider?
L'accordo con Mazda è per produrre un veicolo simile al loro, ma il brand sarà deciso a suo tempo, quindi nessuno ha detto che era per forza Alfa Romeo: può darsi di si o di no, lo diremo quando siamo pronti. Il progetto va avanti a livello industriale. Il lancio previsto per fine 2015."
fonte:
http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2014/sergio-marchionne-resta-da-presentare-un-alfa-degna-della-sua-storia
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
-malleus- Ha scritto:Meno di 1000 kg, 130 cv......uhm praticamente una NA.
ahahahaha
la NBFL, che ha airbag, clima, abs ecc pesa a vuoto 1030 Kg.
Non mi sembra un obiettivo irragiungibile, non è mica un SUV o una X6 :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......