This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
fracrist Ha scritto:ahahahahahahahah!!! saranno giustificabili tutti i motivi economico-industrial-boh ,
ma per me sono dei polli.

Concordo con te!!! Banghead
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Da quello che ho capito non faranno una roadster alfa perché vogliono il marchio italiano al 100%(vabbè...),a nulla esclude che la facciano con un'altro dei 100 brand che hanno adesso. Comunque sono pagliacci

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
fra 90 Ha scritto:X 1/9 su base 4c ?! Rolleyes

A Ginevra presentano la 4C Spider.
Se poi la fanno davvero, non c'è bisogno di una X1/9.
Big Grin



BTW, visti i fari della 4C Spider? Immagino la contentezza di chi ha comprato la 4C coi fari a ragnetto.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Buahaha! Polli.

Prevedo un ulteriore aumento esponenziale delle quotazioni delle Alfa Romeo pre-fiat. In particolare del Duetto terza serie, che ora si compra benissimo e, soprattutto nelle versioni USA, secondo me ha il suo fascino.
Spero che la ND mantenga tutte le promesse fatte da Yamamoto.
'92 NAClassicRed


Mi verrebbe da citare Rocco Barbaro: "me ne fotto" !!! Big Grin

La vera notizia è l'altra se confermata.....

Meno di 1.000 Kg, 130 CV, 6 marce........ :WohoW:

E la linea non è male.....

Una scusa per comprare un altra mx-5 si trova sempre :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Vedo adesso dal sito di 4Ruote cosa ci dice l'uomo dal canada:

"Sono uscite indiscrezioni sull'accordo con la Mazda: non farete più l'Alfa Spider?
L'accordo con Mazda è per produrre un veicolo simile al loro, ma il brand sarà deciso a suo tempo, quindi nessuno ha detto che era per forza Alfa Romeo: può darsi di si o di no, lo diremo quando siamo pronti. Il progetto va avanti a livello industriale. Il lancio previsto per fine 2015."

fonte: http://www.quattroruote.it/speciale/ginevra2014/sergio-marchionne-resta-da-presentare-un-alfa-degna-della-sua-storia


Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Ratapignata Ha scritto:Meno di 1.000 Kg, 130 CV, 6 marce........ :WohoW:

Meno di 1000 kg, 130 cv......uhm praticamente una NA.

Auto che non aveva airbag, elettronica, abs, climatizzatore....

Per me, con una ND a 1150 kg si potrebbe già stappare una bottiglia....
Fermo, ma non inerte.


Daviz Ha scritto:Io egoisticamente spero esca solo con il marchio Mazda. Gli alfisti si tengano la Giulietta e la Mi.To.

Super quoto, non confondiamoci con quelli!!!
-malleus- Ha scritto:Meno di 1000 kg, 130 cv......uhm praticamente una NA.

ahahahaha Big Grin


la NBFL, che ha airbag, clima, abs ecc pesa a vuoto 1030 Kg.

Non mi sembra un obiettivo irragiungibile, non è mica un SUV o una X6 :haha:
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
Ratapignata Ha scritto:non è mica un SUV o una X6 :haha:

Aspetterei a pronunciarmi...Smile

Nel 2014 scendere sotto i 1000 kg con tutte le normative, l'insonorizzazione e le dotazioni ormai irrinunciabili non è proprio una passeggiata.

A meno di snaturare una vettura nata con un intento turistico e mettersi a far concorrenza alle light weight, cosa che mi pare improbabile per mazda.....;
Fermo, ma non inerte.




Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NB 1.8 oppure NC 2.0 ? E con quanti KM max ? Spectre 14 4,007 02-05-2022, 00:49
Ultimo messaggio: Spectre
  Ufficiale: Cosa hai fatto alla tua mx-5 oggi? Pepi 5,773 1,014,816 20-02-2020, 17:57
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 432,336 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Climatizzatore ufficiale Mazda na davifigo 3 3,807 27-04-2019, 13:23
Ultimo messaggio: davifigo
  Presentazione ufficiale MX-5 ND: 3/10/2015 Lanf 460 82,481 26-10-2015, 21:47
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Fiat 124 Spider! Beccata per la prima volta! Interni identici!!! pingumontecarlo 6 3,054 28-09-2015, 21:36
Ultimo messaggio: Costa
  [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster m21002 66 17,946 11-09-2014, 00:45
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Progetto aspirazione ufficiale BMC, cercano collaborazione di proprietario NBFL 1.8! DreaMerX*5 52 18,328 03-05-2014, 18:27
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  Modifica Mx5 - Fiat mx12345 11 5,163 09-09-2012, 17:52
Ultimo messaggio: Gyu71
  NC Yusho Edition: prototipo ufficiale Mazda Germania con 241hp pure_driver 53 14,351 06-06-2012, 11:14
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)