Non ce la faccio più ad aspettare questa ND, ma quando esce... Certo che vedere la futura meccanica mi fa ben sperare, niente sconvolgimenti e stessa ricetta... E soprattutto, niente turbo! :-D
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Faranno in tempo ad uscire ancora un paio di esclusivissime versioni speciali della 1.8 allora..
From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
Azz addirittura fine 2015? :'(
Chissà poi se ne varrà la pena di aspettare tanto...
Intanto la NC migliora sempre, ora ho visto che sulla Sport montano il navigatore Alpine con streaming bluethoot e mirror link.
Non so, sono davvero dubbioso.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Se ti piace l'attuale , prendila. Una cosa che spesso si tralascia è , che più andiamo avanti con le versioni e più difficile diventa far modifiche "personali" . Vedi , ruote , scarichi etc etc. Mai aspettare. Se puoi , fallo e basta
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
@Gabrielo: però comprandola nuova adesso, l'avrai "vecchia" tra un anno e mezzo. Ovviamente dipende da te, ma potendo aspettare credo che le NC le troverai abbastanza ribassate (nuove) quando uscirà la ND…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
In effetti è una buona idea dal punto di vista economico, però mi dispiacerebbe anche saltare l'estate 2015... Sono davvero indeciso. Col senno di poi avrei fatto bene a prenderla a settembre scorso a quest'ora ero già in giro scappottato :-P
Prendine una usata adesso, con i soldi risparmiati la modifichi e all'80% probabilmente avrai subito una macchina complessivamente migliore della prossima ND stock.
Outback H6 Combat Wagon