@Umby
Perfettamente d'accordo !
Perfettamente d'accordo !
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
|
30-04-2014, 10:51
Gentlemandriver Ha scritto:L'ultimo problema sarebbe il prezzo.... 4C docet.... La 4c costa una fucilata perchè è l'unica auto non "supercar" ad avere la scocca totalmente in carbonio; in pratica è fatta come una supercar ma costa un quinto ^^
30-04-2014, 11:19
Si ma era "nata" come auto da 40k € circa,ne aveva fatto il suo cavallo di battaglia(oltre a peso e prestazioni,certo)...ma poi sappiamo come è andata a finire sul piano economico...
Quindi non vorrei ritrovare la pseudo-ND marchiata Alfa da 50k € in su,magari pure in produzione a numero chiuso.... Insomma se Mazda riesce a fare un buon prodotto a circa 30k,mi aspetto lo stesso da parte di Alfa,in relazione alla collaborazione tra i due marchi(sempre che esista ancora).
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
30-04-2014, 11:21
Anche l'obsolescenza pianificata è uno dei motivi che mi spinge a non comprare mezzi nuovi. Oltre alla troppa elettronica e agli alti costi italiani di mantenimento.
Non c'entra col topic, ma per esempio la Evoque a voi piace ancora (ammesso che sia mai piaciuta)?
'92 NAClassicRed
30-04-2014, 11:23
Inizio OT Si l'Evoque mi piace ancora assai!!! fine OT
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
30-04-2014, 11:33
ILM4rcio Ha scritto:in pratica è fatta come una supercar ma costa un quinto ^^ oppure è una non-supercar che costa il quintuplo :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
30-04-2014, 11:35
Gentlemandriver Ha scritto:Si ma era "nata" come auto da 40k € circa,ne aveva fatto il suo cavallo di battaglia(oltre a peso e prestazioni,certo)...ma poi sappiamo come è andata a finire sul piano economico... il cavallo di battaglia del prezzo l'avevano fatto il continuo rimbalzare di niùs sul web senza troppo di concreto sotto... In ogni caso un ND marchiata Alfa a 50 k€ non la venderebbero a nessuno, esiste una cosa chiamata concorrenza. IMHO proprio per questo c'è stato il cambio di marchio: base Mazda per lo spider Abarth da proporre ad un prezzo consono nell'intorno basso dei 30 k€ e futuro spider Alfa su piattaforma TP in sviluppo da proporre nell'intorno alto dei 40 k€: date le voci di scorporo sembra che la strada sia quella di configurare Alfa come la parte d'attacco del famoso (famigerato) Polo del Lusso di cui si va cianciando da più di 10 anni. Comunque trta 6 giorni esce il nuovo product plan e ne sapremo di più
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
30-04-2014, 11:36
OT: Pure ma a me l'Evoque piace un casino! Tra l'altro è un fuoristrada della Madonna, altro che suvvetti che s'impantanano alla prima pozzanghera. fine OT
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
30-04-2014, 11:39
ILM4rcio Ha scritto:La 4c costa una fucilata perchè è l'unica auto non "supercar" ad avere la scocca totalmente in carbonio; in pratica è fatta come una supercar ma costa un quinto ^^ Si, sarà fatta anche come una supercar, ma solo il pianale, tutto il resto è recupero da magazzino gruppo Fiat. Quindi il prezzo non è giustificato dai contenuti, dato che la componentistica è già ammortizzata e reperibile a costo bassissimo.
30-04-2014, 11:58
Frank72 Ha scritto: Domandina un po' OT: Visto che anch' io ho una NC e mi piace di più il musetto della NCFL.... quanto hai speso e quali difficoltà hai incontrato per fare lo swapping ? Se non sono indiscreto.... |
« Precedente | Successivo »
|