La verde poi ha i fari con taglio più orizzontale,mentre la rossa più verticali che poco si addicono alla "tradizione".....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
~ Griso ~
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
|
22-07-2014, 10:07
La verde poi ha i fari con taglio più orizzontale,mentre la rossa più verticali che poco si addicono alla "tradizione".....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
22-07-2014, 10:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2014, 10:18 da FIVE.)
Vabbè non tutto deve essere perfettamente mantenuto ... per me le cose fondamentali sono ... linea pulita senza tanti fronzoli, perfetto mix tra eleganza e sportività, bombatura sul cofano, fari posteriori ovoidali ... il resto deve semplicemente essere ben fatto e accordato ... mi preoccupa solo, ma assai, quel cofano allungato ...
Ovviamente io sto facendo un mero discorso estetico ... speriamo meccanicamente e dinamicamente sia una bomba ! Allora potrebbe anche essere la mia quarta Mx
22-07-2014, 11:22
La verde non mi sembra nemmeno proponibile.
La rossa una versione tarocca delle AC Cobra.
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
22-07-2014, 12:23
A prescindere dall'aspetto che avrà, ma a voi la cobra non piace?
Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
22-07-2014, 14:59
L'Mx5 è l'antitesi della Cobra, ergo no. Mi stupisco lo chieda proprio tu che tanto ce l'avevi con il diesel...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
22-07-2014, 15:16
Rei stai dimostrando tutta la tua evidentemente giovane età.
Accostare la Cobra ai diesel è segno di una quantomeno approssimativa conoscenza della storia dell'automobile e della tecnica motoristica. Fai una cosa: fatti una minima cultura automobilistica, studia cos'era la Cobra, quella vera, poi ripassa e vediamo se mi rifarai la stessa domanda. Mi pare che 99 sia la tua data di nascita. Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
22-07-2014, 15:58
Ovvio che la Cobra e la Mx5 siano diametralmente opposte....una è una Muscle Car carica di coppia,kg e cc fino all'inverosimile....l'altra fa della leggerezza e handling la sua arma vincente.....
Mi piace la Cobra?????? SIIIIIIII in tutte le sue versioni,originali(ahimè rarissime) repliche,marchi e carrozzieri.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
22-07-2014, 16:04
La Ac Cobra pesava meno di 1000kg.
Giusto così, per riflettere sul concetto di kg. Ed era un'auto da corsa. Da qui ad accostarla al diesel ne corre. Come anche ad allontanarla dalla MX5. Ciao Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
22-07-2014, 16:06
ehm ragazzi non è il mio ruolo ma calmi con le affermazioni e altrettanto con le risposte, "sopra le righe" ... bella la cobra ma preferisco una mx-5 come tipo di macchina ... secondo me più equilibrata ...
|
« Precedente | Successivo »
|