Frank72 Ha scritto:anche no, spendere 7000 euro in più per avere lo stemma alfa e la stessa auto a molti come a me non interesserebbe per esempio ...
Beh l'idea di fondo non era cambiare unicamente i motori e l'estetica per avere una versione Alfa. Ci sarebbero state differenze di contenuti abbastanza nette per allinearla al nuovo corso del marchio. Non sarebbero state esattamente la stessa auto.
In ogni caso personalmente son felice che sia avvenuto il passaggio di testimone. Sul momento mi è dispiaciuto, più che altro perché veder rinascere una Duetto con la TP sarebbe stato affascinante. Ma visto a posteriori forse è un mezzo che si adatta meglio al marchio Fiat.
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NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
MS85 Ha scritto:.... visto a posteriori forse è un mezzo che si adatta meglio al marchio Fiat.
Basta che non la chiamino Barchetta.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P&R' Ha scritto:Basta che non la chiamino Barchetta.
Perchè? Non era cosí male come nome. Ok, a noi italiani fa venire subito in mente quella di Zapatinas per cui stona per via dell'architettura. Però di per sé è un nome classico per una scoperta. Boh, a me dispiacerebbe di più vederla chiamare 124.
In ogni caso, chi vivrà vedrà. L'unica cosa che so è che tra quelli che l'han vista mi han detto tutti che è bellina.
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23-07-2014, 09:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2014, 09:46 da SymonDark.)
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
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Leggo sempre con profondo interesse il contenuto di questo argomento perchè:
1) goliardicamente mi diverte il voler voler capire a tutti costi cosa uscirà;
2) mi divertono i contrasti "generazionali" sulle aspettative;
3) non me ne frega un emmerita pippa di cosa uscirà senza marchio Mazda;
4) tanto la mia prossima sarà probabilmente una NC3 :whistling:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
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Non capisco tutte queste aspettative.
Sarà un'auto moderna, con tanta elettronica e che forse tenterà di scimmiottare inutilmente un genere di auto che non c'è più (perchè le normative non lo consentono).
Quindi alla fine non piacerà a nessuno dei nostalgici di mx5 (intendo la NA) e sarà apprezzata solo da una nuova generazione di guidatori.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Quindi alla fine non piacerà a nessuno dei nostalgici di mx5 (intendo la NA) e sarà apprezzata solo da una nuova generazione di guidatori.
Dici? Io sono convinto che vi siano nostalgici che sono anche in grado di accettare le teorie di Darwin. Ovvio, la ND non sarà identica ad una NA. Ma perché non apprezzarle entrambe?
Anche la mia compagna non è Jennifer Aniston. Ma io le apprezzo entrambe, anche se una più dell'altra
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concordo con Rob.
L'unica cosa che mi manca sapere, al di là della linea, saranno le motorizzazioni