Doppiaeffe Ha scritto:La vedremo. Io penso che peggio dell' NC sarà difficile farla.
Un po fari cchiù scuru i menzanotti.
Ma mio avviso l'mx5 più brutta è la NB, poi recuperata con il facelift… la NC quand'è uscita invece (sempre IMHO) è stato un bel ritorno alle origini in chiave moderna, con la giusta dose d'aggressività e rispetto per il concetto originario…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
La miglior notizia, a parer mio, è la fiancata liscia. Troppi render davano una serie di linee e nervature, che mi facevano temere un design meno pulito. Per il resto, pare che i fanali posteriori verranno modificati pesantemente rispetto alla NC
Mazda MX-5 Record Series Black
suntorotozoimi Ha scritto:La miglior notizia, a parer mio, è la fiancata liscia. Troppi render davano una serie di linee e nervature, che mi facevano temere un design meno pulito. Per il resto, pare che i fanali posteriori verranno modificati pesantemente rispetto alla NC
A questo punto sarà interessante vedere come "risolvono" il frontale...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Secondo me invece le maggiori sorprese arriveranno dal frontale mi sembra veramente molto spiovente
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Secondo me invece le maggiori sorprese arriveranno dal frontale mi sembra veramente molto spiovente
Mazda MX-5 Record Series Black
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avete notato il portatarga post? Posizione inedita per una mx5 oem...