This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Ufficiale] Quelli che aspettano... ND e Duetto (oppure Fiat 124???)
Leonow Ha scritto:A parte che anche il render blu è datato, ma ormai mancano poco più di due settimane al 3 settembre, dobbiamo ancora perdere tempo a commentare i disegnini dei giornalisti? Wink

Sí ma è divertente comunque. Io son messo così male che mi capita di commentare pure le anticipazioni dei modelli FCA anche quando qualche collega mi ha già passato le foto e le anticipazioni non c'entrano nulla col modello reale. Però sono interessanti, perché rispecchiano comunque un po' le aspettative del pubblico (o le deviazioni mentali dei giornalisti ;-) )
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
OK, le foto su strada in Giappone sono abbastanza definitive e da quel che si vede sembra quasi più stretta e con il culone altissimo.
Il rendering ufficiale su facebook lo conferma.
Tristezza per ora...
suntorotozoimi Ha scritto:[Immagine: u2yhunap.jpg][Immagine: a4ejavy3.jpg][Immagine: 5a9ybevy.jpg]

Primissime immagini del nuovo modello di prossima uscita!

Prime impressioni?
Comunque guardando bene queste foto sembrerebbe proseguire un po' sull'onda dell'NC, un po' tarchiatella e rotondetta. Se fossero così, i fari posteriori non mi dispiacerebbero. Non mi piace però quella piegatura ad arco che li unisce.
Il frontale invece, con una cadenza del genere, è difficile da immaginare, soprattutto con la presa d'aria a smile e con fari arrotondati.

Comunque al di là di tutto ciò, dopo averla vista come l'ha fatta mamma, a meno che sarà proprio un aborto (e che i prezzi rimangano lì in quella zona), non posso non prenderla.
Troppo tozza e sto posteriore sembra uno Z4 tamponato BangheadBig Grin
Leonow Ha scritto:A parte che anche il render blu è datato, ma ormai mancano poco più di due settimane al 3 settembre, dobbiamo ancora perdere tempo a commentare i disegnini dei giornalisti? Wink

No, no. Dobbiamo perdere tempo a leggere tue affermazioni, domande e a commentarle.
Anche se non siamo nella sezione "I Perditempo". Ma noi siamo il plotone "I Perditempo" :haha:
Gabrielo Ha scritto:Comunque guardando bene queste foto sembrerebbe proseguire un po' sull'onda dell'NC, un po' tarchiatella e rotondetta. Se fossero così, i fari posteriori non mi dispiacerebbero. Non mi piace però quella piegatura ad arco che li unisce.
Il frontale invece, con una cadenza del genere, è difficile da immaginare, soprattutto con la presa d'aria a smile e con fari arrotondati.

Comunque al di là di tutto ciò, dopo averla vista come l'ha fatta mamma, a meno che sarà proprio un aborto (e che i prezzi rimangano lì in quella zona), non posso non prenderla.

Anch'io sono un osservatore interessato: tra un paio d'anni potrei pensare al cambio.
Purtroppo credo che fino al 03/09 non avremo elementi sufficienti per esprimere un parere sensato (a meno che qualcuno non lavori in Mazda e non voglia farci un favore!)
​Mazda MX-5 Record Series Black
LucaJones Ha scritto:No, no. Dobbiamo perdere tempo a leggere tue affermazioni, domande e a commentarle.

Non ho capito… Confusedly:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
suntorotozoimi Ha scritto:(a meno che qualcuno non lavori in Mazda e non voglia farci un favore!)

Deve avere pure poca voglia di tenersi il posto ;-)
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
suntorotozoimi Ha scritto:Primissime immagini del nuovo modello di prossima uscita!

Prime impressioni?

Dietro sembra una Z4
E' troppo lunga
La fiancata / linea di cintura e' troppo alta
Bocciata.
Gagio Ha scritto:Qualsiasi cosa sia, io ne aspettavo una cosi', e sara' comunque una delusione:

[ATTACH=CONFIG]32887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32888[/ATTACH]

Sono anch'io della tua stessa idea.
E più vedo le foto di quella culona camuffata più mi convinco che non sarà quello che avrei sognato.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject