Leonow Ha scritto:A parte che anche il render blu è datato, ma ormai mancano poco più di due settimane al 3 settembre, dobbiamo ancora perdere tempo a commentare i disegnini dei giornalisti?
Sí ma è divertente comunque. Io son messo così male che mi capita di commentare pure le anticipazioni dei modelli FCA anche quando qualche collega mi ha già passato le foto e le anticipazioni non c'entrano nulla col modello reale. Però sono interessanti, perché rispecchiano comunque un po' le aspettative del pubblico (o le deviazioni mentali dei giornalisti ;-) )
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
OK, le foto su strada in Giappone sono abbastanza definitive e da quel che si vede sembra quasi più stretta e con il culone altissimo.
Il rendering ufficiale su facebook lo conferma.
Tristezza per ora...
Gabrielo Ha scritto:Comunque guardando bene queste foto sembrerebbe proseguire un po' sull'onda dell'NC, un po' tarchiatella e rotondetta. Se fossero così, i fari posteriori non mi dispiacerebbero. Non mi piace però quella piegatura ad arco che li unisce.
Il frontale invece, con una cadenza del genere, è difficile da immaginare, soprattutto con la presa d'aria a smile e con fari arrotondati.
Comunque al di là di tutto ciò, dopo averla vista come l'ha fatta mamma, a meno che sarà proprio un aborto (e che i prezzi rimangano lì in quella zona), non posso non prenderla.
Anch'io sono un osservatore interessato: tra un paio d'anni potrei pensare al cambio.
Purtroppo credo che fino al 03/09 non avremo elementi sufficienti per esprimere un parere sensato (a meno che qualcuno non lavori in Mazda e non voglia farci un favore!)
Mazda MX-5 Record Series Black
LucaJones Ha scritto:No, no. Dobbiamo perdere tempo a leggere tue affermazioni, domande e a commentarle.
Non ho capito…
ly:
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
suntorotozoimi Ha scritto:(a meno che qualcuno non lavori in Mazda e non voglia farci un favore!)
Deve avere pure poca voglia di tenersi il posto ;-)
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gagio Ha scritto:Qualsiasi cosa sia, io ne aspettavo una cosi', e sara' comunque una delusione:
[ATTACH=CONFIG]32887[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]32888[/ATTACH]
Sono anch'io della tua stessa idea.
E più vedo le foto di quella culona camuffata più mi convinco che non sarà quello che avrei sognato.
: Evil :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject