skystar2 Ha scritto:adesso la foto si vede, mi togli solo una curiosità da quanti anni o chliometri avevi su queste pastiglie?
Sono ancora quelle dell'ex proprietario, presumo 2011 e max 25000 km.. cmq 4 mesi prima ho girato a Monza e a 185km/h di tachimetro frenavo in 100 metri fino a 50 km/h, ma avevano sopportato bene lo stress!
omermon Ha scritto:quoto la domanda, anche perchè dalla foto sembra che di materiale ce ne sia ancora
Esatto Omer..
è arrivato il momento dello swap
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..freni sport+tubi in treccia.. o magari solo i dischi TAROX/ctf, ma sono piccolini da 255.. :oops: oppure mantenedo le pinze nb posso mettere i dischi + grandi? non mi è chiara la cosa
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
skystar2 Ha scritto:sei stato poco attento, parte della discussione è incentrata proprio su questo discorso, i dischi da 255 hanno uno spessore di 20mm e le pastiglie di 14, invece quelli da 270 sono spessi 22 con pastiglie da 15mm, da questo puoi dedurre che non puoi usare i dischi sport se non cambi anche le pinze, porta pinze e parapolvere (potresti tenere i tuoi tagliando il bordino).
dischi più grandi di 255 spessi 20mm in giro non se ne trovano, quindi ho migliori dischi e pastiglie, come hanno suggerito anche a me, oppure metti in conto 400/600€ per lo swap,
ultima considerazione personale, se dopo 20 minuti di pista il pedale del freno era ancora duro e la corsa era nella norma, puoi risparmiare i soldi dei tubi in treccia. piuttosto rinnova spesso l'olio
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finalmente tutto chiaro!! Ti ringrazio.. Mi informo sul prezzo dei tarox e ctf(ce li ho su un'altra auto da 5 anni forati e baffati vanno gran bene)
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
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250nm - 208cv - 0.55 bar