Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:Il testo è piacevole da leggere, ma il layout dell'articolo fa bestemmiare i preti.
Ci vorrebbe qualche capoverso che spezzi il fluire delle frasi, altrimenti sembra un mattone (quando invece è facile e piacevole).
Concordo.
Fin che ce l' ho fatta a leggere in apnea sono andato avanti .... poi ho mollato.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
enrymx5 Ha scritto:Ma BMW questo lo sa? http://motori.corriere.it/anteprime/13_o...0e68.shtml
O è l'eccezione che conferma la regola?
Un bel 420D… e poi vediamo quanto va la nc 2.0 ;-)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ehh al solito mi fregano...Questo articolo è in attesa dal 28 settembre di essere pubblicato, quindi allora non si sapeva niente della 4 cabrio...Anche se speravo tornasse anche lei alla tela considerando che la differenza di prestazioni tra le serie 3 E92 coupè ed E93 cabrio è diventata abissale dall'adozione del tetto rigido... Tra tutti quello BMW è quello con più svantaggi e, IMHO, il peggiore tra tutte le realizzazioni...E pensare che stavo per comprare una 325i E93, mi sono dato una bella salvata!