This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
incantevole bellezza.....
#21
Mr.Wolf Ha scritto:Fantastica descrizione..l'aggettivo che mi ha colpito di più è "prepotente"..mi piace..vado a comprarmene uno!
Wink
ne vende uno proprio Bisso!! questa è la pubblicità che fa per appiopparlo e come vedo ce l'ha fatta:haha:
  Cita messaggio
#22
dafde Ha scritto:ne vende uno proprio Bisso!! questa è la pubblicità che fa per appiopparlo e come vedo ce l'ha fatta:haha:

Non citate troppo questa cosa...

Proprio ieri stavamo valutando di chiudere il topic.

(sono serio!)

Questa volta passi..., l'intervento è stato giudicato "simpatico e giocoso"
ma è molto "sul filo del rasoio".

Invitiamo gli utenti a NON sfruttare troppo questi tipi di post "pubblicitari".

A buon intenditor...Wink
  Cita messaggio
#23
Io ricordo l'Easy Moving di un mio amico, che era uno Zip ma di brand Gilera. La ruota davanti era praticamente intatta. Se gli chiedevo un passaggio in centro, dal momento in cui salivo, il motorino restava su una ruota fino a destinazione. Vicino ai semafori riusciva quasi a fermarsi e la gente giustamente ci guardava sbigottiti. Scendevo dallo scooter con i bicipiti gonfi a causa della postura da koala.

Emblematica fu la telefonata di un potenziale acquirente quando decise di venderlo: "...ehm...salve... io avrei chiamato per il Zip..." Big Grin gli rispose che aveva sbagliato numero. :haha:
  Cita messaggio
#24
dafde Ha scritto:ma tu sei la marmotta??:haha:

io invece tra il Ciao e il Nitro ho speso più soldi che per la mazdaBig Grin
come ti capisco!

dafde Ha scritto:ne vende uno proprio Bisso!! questa è la pubblicità che fa per appiopparlo e come vedo ce l'ha fatta:haha:
ahahahahahah se sto cercando di venderlo è colpa di Monica che mi ha detto che coi soldi andiamo in vacanza, io quando ho visto che avevo il biglietto vincente mi ero già fatto un viaggio mentale su un bel blocco motore da trofeo!
  Cita messaggio
#25
Gyu71 Ha scritto:Non citate troppo questa cosa...

Proprio ieri stavamo valutando di chiudere il topic.

(sono serio!)

Questa volta passi..., l'intervento è stato giudicato "simpatico e giocoso"
ma è molto "sul filo del rasoio".

Invitiamo gli utenti a NON sfruttare troppo questi tipi di post "pubblicitari".

A buon intenditor...Wink
hai ragione Gyu, imploro perdono per questo mio eccesso, ma questo topic non vuole essere una pubblicità al mio Zip, bensì a tutti gli Zip!
anzi, alla Piaggio stessa per esserne l'artefice!
Solo la Piaggio è riuscita a costruire un mezzo totalmente polivalente come la Vespa, usata per gare di trial, gare in pista, pure per la dakar, ma usatissima anche per l'uso quotidiano e per i viaggi veri, con sacco a pelo arrotolato sul manubrio a mò di san bernardo.
Lo zip è l'unico erede di quella che è stata la vera vespa!
modificabile fino ai limiti del possibile, adatto a tutti, con una linea da renault twingo prima serie! fantastico! io provo qualcosa per lui!
  Cita messaggio
#26
lo zip è la miata degli scooter..leggerissimo e divertente, ci facevi dei cambi di direzione talmente veloci che le moto3 al confronto sono dei pachidermi...Big Grin
  Cita messaggio
#27
mi sa che lo porto a Imola e vi faccio vedere come entro alle acque minerali in piena!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Citazione da "La grande bellezza" Gyu71 73 7,940 13-03-2014, 14:03
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)