This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto
omermon Ha scritto:La prima ha un chilometraggio sospetto, per quanto sembri tenuta bene. Il prezzo sì, è alto.
La seconda, a meno che non abbiano cambiato gli interni, non è una sport. L'allestimento sport è stato prodotto sino al 2002 ed aveva gli interni esclusivamente neri. Forse una tedesca?

Perchè sospetto scusa ? Quella di Antonio ne ha 10K in più solamente ed è del 2001.Se sono dimostrabili non vedo problemi.
Poi sul cara, si apre un mondo se si vuole comprare una FL 1.8 a quanto sembra messa bene, al costo di un sacchetto di patatine.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Perchè sospetto scusa ? Quella di Antonio ne ha 10K in più solamente ed è del 2001.Se sono dimostrabili non vedo problemi.
Poi sul cara, si apre un mondo se si vuole comprare una FL 1.8 a quanto sembra messa bene, al costo di un sacchetto di patatine.

Diciamo esperienza personale? La mia ne aveva proprio 76k all'acquisto, assolutamente scalati, come poi accertato. Magari non è questo il caso, ma è meglio assicurarsene.
Sul fatto che "se sono dimostrabili non vedo problemi" beh, mi pare più che ovvio...Big Grin

Carao non cara, è sempre il solito (soggettivo) discorso...è una 1.8 "normale", per quanto in uno degli allestimenti migliori. Le opportunità cambiano in base alle possibilità, come si suol dire...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
difficile che sia dimostrabile dato che mi ha detto l'auto va bene quindi non ho fatto tagliandi negli ultimi due anni Confusedly:
  Cita messaggio
lucacali87 Ha scritto:difficile che sia dimostrabile dato che mi ha detto l'auto va bene quindi non ho fatto tagliandi negli ultimi due anni Confusedly:

Oh cielo.
Ad ogni modo i km sono l'ultimo dei problemi, su queste auto.
Come per tutte, è fondamentale più che altro una manutenzione regolare.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
la sport mi ha detto che l'ha sempre tagliandata in svizzera perchè viveva lì
  Cita messaggio
lucacali87 Ha scritto:la sport mi ha detto che l'ha sempre tagliandata in svizzera perchè viveva lì

Allora è quasi certamente un allestimento svizzero.

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Bellissima quella nera con gli interni beige.
  Cita messaggio
mi ha detto che ha 5 marce, la sport non ne ha 6?
  Cita messaggio
lucacali87 Ha scritto:mi ha detto che ha 5 marce, la sport non ne ha 6?

Qui casca l'asino. Se ha 5 marce è una 1.8 normale

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
meno male che ho chiesto, quindi è un altro modello per forza. Mi ha detto ha 5 marce non so perchè ed ha le gomme maggiorate.
Le gomme le ha omologate in italia e sul libretto svizzero c'è scritto sport. Ho letto questo:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ie-aiutooo
Peccato perchè al momento è qui in Piemonte e credevo di averla finalmente trovata
  Cita messaggio