Ovvio che non migliori il tempo/giro... tu ha una NA 1.6 quindi già lentissimissima.... ;p
Scherzi a parte... a quanto pare, letto e considerato:
- sterzo diventa troppo duro
- serve a na mazza e non recuperi cavalli
Ottimo, chiudere topic.
Siate affamati, siate folli!
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tutto da vedere se conviene o no! perchè si parla di assorbimento motore ecc ecc ma non quantifico questa perdita...
Comunque ci studierò sopra, grazie della scimmia.
http://www.flyinmiata.com/tech/depower.php?x=1
Ma nessuno si è letto questo?
Io appena metto un po' di soldini da parte mi prendo un servo e lo faccio...
Non è come staccare e basta, leggete bene! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo