oggi tornando dall'università lo ha rifatto dopo 5 km che ero per strada, durante una curva a destra. appoggiati sul sedile c'erano telefono e portafoglio, sono riuscito ad accorgermi che lampeggia in modo ciclico facendo due lampeggi lunghi - piccola pausa - tre lampeggi brevi, lunga pausa e ricomincia. come faccio a capire che tipo di errore sta segnalando? parlavate di una tabella errori
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MMhhh un numero strano i 5 lampeggi....
qui una tabella(guarda quella reklativa alle NC),forse è da intendere errore 2 e 3,non la loro somma....
http://www.miata.net/garage/airbag_blink.html
ps:ho provqato a muovere un po' i cavi sotto i sedili(il connettore non l'ho individuato),ma nulla....
Sabato è rimasta spenta tutto il giorno,stamattina dopo un po' di strada si è riaccesa.....mah....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Gentleman ma tutte le spie si accendono sulla tua cavolo! Ritornando agli MP , mi sa che l'assistenza Mazda non è poi il massimo anche se dovrebbe esserlo :no_:.
Torna li e fatti sentire :ranting3:
Modello:
In realtà questo problema della spia airbag succedeva già tempo fa,avevo dato la colpa alla batteria morta,in quanto successo subito dopo....poi dopo un mesetto circa mi era sparito per un paio di mesi...
Ora si è ripresentato...casualmente dopo il tagliando...
ps
i sembra di avere un albero di natale al posto del cruscotto....
~ Griso ~
stamattina lo ha rifatto, oggi pomeriggio no. vabbè ho preso appuntamento da biraghi per settimana prossima, vi saprò dire
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Ciao
Qualcuno conosche questa sequenza e a che codice corrisponde? un lampeggio, pausa e nove lampeggi consecutivi.... E perche lo scanGauge non mi legge nessun problema?
Modello:
mauro Ha scritto:Ciao
Qualcuno conosche questa sequenza e a che codice corrisponde? un lampeggio, pausa e nove lampeggi consecutivi.... E perche lo scanGauge non mi legge nessun problema?
Ciao,dovrebbe essere
Passenger air bagdeactivation (PAD)
indicator circuit open or
short to body ground.
Qua un "rimedio":
http://www.killers4hire.com/files/mazda/...46W14.html
~ Griso ~