This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti!
#31
I capperi aumentano!! :-D

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#32
Se diventano tanti capperi facciamo una capponata.

Eh fossero tutti bravi cone voi.... :beer:
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#33
Io è da quando ho acquistato la prima MX5 nel lontano 1994 che saluto tutte le Miatine che incrociavo... Almeno quelle che riuscivo ad inquadrare... a volte nel traffico congestionato non riesci a scorgerle che all'ultimo secondo.. e molte volte ho rischiato l'incidente per riuscire comunque a fare almeno un cenno con la mano... anche se devo dire che molte volte non vengo ricambiato.. o peggio... vengo frainteso.. ma non me la prendo! :whistling:

P. S. Anche quando x quattro anni ho posseduto la NC ho sempre sfanalato/salutato tutti!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#34
ilmangj Ha scritto:...e i bambini!!!I bambini ti fanno sentire come se fossi alla guida di un ferrari, gli altri ti danno del barbone!!

Ahah! Straquoto.
Il ditino a indicare, è sempre pronto!

Comunque è un usanza bellissima, che regala sempre un sorriso.
Andrea
  Cita messaggio
#35
Già! l'altro giorno ho incrociato una Na rossa e ci siamo sfanalati,ma essere salutati con quei fari stile trensformer è bellissimo! Differentemente anche un colpo di clacson va bene Smile
  Cita messaggio
#36
Ultimamente mi salutano.
Se non ricambio è solo perché li vedo all'ultimo!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  C'è un altra silver edition in Domodossola omega3 0 1,607 29-04-2017, 11:47
Ultimo messaggio: omega3



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)