Sto seriamente pensando di prendere una mx5 ma sto brancolando nel buio... Mi sono svegliato da 2 giorni e vorrei farmi questo regalo.... Usata e con budget di 7/9000 euro.... Per il resto non so ancora nulla!!
graditissime info su affidabilita , possibili problemi e perche no proposte....
: Welcome : Su quale sei orientato ?
ciao e benvenuto tra noi
ti conviene iniziare a sfogliare il forum per chiarirti le idee su quale modello puntare ci sono milioni di pagine e poi se hai domande noi siamo qui :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Benvenuto !!!
È mi raccomando la sicurezza prima di tutto, la prima volta è importante!
:haha:
Oddio che tristezza, devo tornare dalla strizzafave.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Credo mx5 1.8 L......
ma d' inverno come va questa macchina? Mipiacerebbe con l hard top.... Anche se temo che per trovarla bella e con pochi km a 10000 dovro arrivarci....
rikkipi Ha scritto:Credo mx5 1.8 L......
ma d' inverno come va questa macchina? Mipiacerebbe con l hard top.... Anche se temo che per trovarla bella e con pochi km a 10000 dovro arrivarci....
a 10000 trovi delle nc/rc 2.0....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Rikkipi, intendi la 1.8 prodotta dal 2006 (NC) o la 1.8 precedente (NB)?
@ polish: quando vai dalla strizzafave prendimi un appuntamento :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed