This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sicurezza mx5 na
Shizen Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:non ci sono rollbar di serie, non confondere roll bar con style bar

ma in giappone non c'è un rollbar di serie?
forse per nb però

M2 1028
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:si ma la NC almeno ha i rollbar di serie.
Io passerei alla NC/NCFL SOLO per la sicurezza. Cry

EDIT: comunque a memoria mi pare che dal 2003/2004 è stato rinforzato il parabrezza nelle FL

Vero, almeno così dicevano le schede di presentazione. Rimane il fatto che quando si guida veloci in montagna è meglio non pensarci troppo.. Mrgreen
  Cita messaggio
Antonio, forse ho letto anche qualche prova in quel periodo, quindi, potrebbe anche esserci qualche reale miglioramento.

Onestamente, dopo che un mio cugino si è fatto qualche 360 di troppo con una Micra ed è ancora a letto immobile da 2 mesi e mezzo, incosciamente mi si è alleggerito il piede destro Cry

Ok la micra è più alta che larga...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:
Shizen Ha scritto:[quote="nitro-ale":24417q9g]non ci sono rollbar di serie, non confondere roll bar con style bar

ma in giappone non c'è un rollbar di serie?
forse per nb però

M2 1028[/quote:24417q9g]

http://www.mx5easternregion.co.uk/Evolution_MK1/27.html

: Thumbup :
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)