Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
E da un po' di tempo che guardando in giro non trovo nulla in carbonio per la nc, qualcuno piu informato di me sa se ce in giro qualcosa?
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Alla fine mi interesserebbero piccoli dettagli, specchietti, plancia, qualche cazzatina ecco, e perche no cofano in carbonio ecc:haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Qualcosa tipo?!? Alettoni, lama anteriore, portiere, pomello del cambio, cazzibuffi... :what:
si trovano in giro, basta avere il cash.. per gli interni, cerca gli accessori che erano marchiati mazdaspeed.. pomello, leva cambio, plancia, coprispecchio ci sono.. lame anteriori in carbonio si trovano universali e si montano, estrattori/alettoni idem.. cofano avevo trovato qualcosa in giro, stile oem ma in carbonio (risparmio di peso basso visto che il nostro è in alluminio).. alla fine si trova qualcosa, però costa, e spesso veramente tanto per un auto che ha un valore di mercato ahimè basso
anch'io sarei interessato a qualche froceria in cartonio, tu che sai potresti gentilmente postare i links?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Per risparmiare sui costi (ma non sul peso) consiglio wrapp ...
ci sono diverse pellicole in commercio ad effetto carbonio molto belle!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
La dashboard in carbonio nonn mi dispiacerebbe affatto....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:La dashboard in carbonio nonn mi dispiacerebbe affatto....
Idem, ne devo fare una per la mia, ma se ce n'è una tipo MazdaSpeed già fatta tanto meglio!
Link?
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
La parte superiore della dashboard comprensiva di palpebra porta strumentazione ce l'ha Goodwin mi sembra.
L'aveva fatta per la sua NC gialla e l'aveva aggiunta sul suo sito come pezzo acquistabile.
NC LE
Modello:
Ho guardato sul sito goodwin,ma non l'ho trovata...su IL è in preorder...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~