This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il magnifico mondo della mx-5
Buongiorno a tutti.
Di recente, un caro vecchio amico ultimamente ritrovato, mi ha parlato e mostrato la sua "carriola".
Per motivi di cambio lavoro, mi troverò dequattroruoteizzato a partire dal primo di dicembre, quindi stavo cominciando a guardarmi in giro quando il losco soggetto di cui sopra (a voi il compito di capire chi è Smile ) mi ha convinto.
Decisamente convinto.
Se tutto va in porto, arriverà a breve una NC 1.8 fire nera del 2007 con 50000km .
Per quanto riguarda il mio nick, la sua partenogenesi è la medesima del losco figuro NB dotato. Nulla di trascendentale, se non che manca del mio numero, il 42.

Imparerò le usanze, intanto saluto come mio solito e ringrazio l'accoglienza in anticipo!

Cheers,
E.
  Cita messaggio
Benvenutoooooooooo!!! Big Grin
  Cita messaggio
Chiedo scusa,
al secolo sono Emanuele.
Ma non mi chiama così nemmeno mia madre... Smile

E.
  Cita messaggio
Benvenuto!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Ciao! Benvenuto da uno degli ultimi arrivati! Miatizzato da 4 giorni...
Anch'io a brevissimo verrò autoprivato dalla chiusura del mio ufficio, ovviamente dovrò pure cambiare lavoro...
Ma nel dubbio mi son regalato una bella Miatina in perfetta forma.
A presto!
  Cita messaggio
Io non lo conosco.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Citazione:Io non lo conosco.

Con quei boccoli d'oro nemmeno io conosco te. :=)
Grazie del calore, ragazzi! Smile
E.
  Cita messaggio
Benvenuto!!! NC 1.8 Fire...come piace a me Thumbup
  Cita messaggio
: Welcome :
  Cita messaggio
per farti chiarezza tra le varie sigle che identificano le versioni (NA/NB/NBFL/NC/RC ...), puoi dare un'occhiata qua:
http://www.mx5italia.com/list.php?catego...sioni-Mx-5

buona lettura!! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio