This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013
Casso verrei ma ho già bloccato l'assicurazione Banghead non avevo visto la discussione!!! Mi informo per un'assicurazione di qualche giorno Thumbup perché per 2 mesi non posso riattivare la mia :cry2:
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Tra i vari traghetti in servizio il più piccolo può caricare 36 auto.

Questa mi suona strana. Il traghetto varenna-bellagio l'ho preso spesso e al max ho contato 17 auto (paraurti contro paraurti.)

Ah, e occhio chi ha l'assetto, io gratto il decat ogni volta sulle rampe (e non sono proprio bassissimo...)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Questa mi suona strana. Il traghetto varenna-bellagio l'ho preso spesso e al max ho contato 17 auto (paraurti contro paraurti.)

Ah, e occhio chi ha l'assetto, io gratto il decat ogni volta sulle rampe (e non sono proprio bassissimo...)

Ho preso le informazioni dal sito ufficiale... Proverò ad informarmi con qualche telefonata.
Per quanto riguarda l'altezza l'anno scorso con assetto -35mm nessun problema. Questa volta sono un po' più basso, ma non credo ci saranno grossi problemi...
  Cita messaggio
Forse in stagione estiva fanno qualche viaggio in orario di punta con un traghetto più grande, ma io solo questa estate ho fatto il tragitto almeno 3 volte e ho sempre trovato traghetti da 14 posti (che poi se ci sono auto piccole diventano anche 17).

Cmq, bel giro anche se strade un po' strettine (soprattutto a scendere da esino a varenna). Può essere che vi raggiunga alla colma a sormano per la merenda!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
messaggio ricevuto se riesco a venire un salto il mercoledi alle torri ti pago al momento,altrimenti entro martedi ti mando il bonifico poi ti scrivo un messaggio del pagamento..intanto ne approfitto per ringraziarti per l'organizzazione del giro..Big Grin
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Ieri ho fatto un piccolo briefing del percorso mattutino:

- Passo Agueglio: Se il tempo sarà clemente da quassù c'è una vista strepitosa sul lago! (ieri foschia...)
[Immagine: briefing_01.jpg]

- Questo è invece il traghetto a Varenna... Thumbup

[Immagine: briefing_02.jpg]

In ogni caso, il percorso del mattino è bellissimo.
Per salire sul passo Agueglio la strada è strettina e un po' rovinata in alcuni punti, ma davvero miatosa e soprattutto, senza traffico.
Praticamente ho incontrato solo 2 elise che scendevano! Cool

Dai!!! Forza con le adesioni!!! Non fate i timidi!!! Big Grin
  Cita messaggio
Ciao Gerry,
presenti al raduno del lago.
Sant+ compagna
Rimango in attesa dei dati per il bonifico e ti anticipo i ringraziamenti per il tempo e l'impegno nell' organizzare il raduno.

Sant.
  Cita messaggio
1. ilGerry +1
2. aleottosei +1
3.
Toretto
4. Fortu138
5. CoceNC +1
6.
belushi65
7.
fabryr.