This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Speriamo bene...!
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Grazie a tutti per l'accoglienza.....ebbene, PRESAAAAAAAAA!!!
L'ho provata su strada sabato mattina.....e mi sono innamorato!
Non mi sembra abbia difetti strani, carrozzeria e interni sono davvero belli, a livello di motore non ci sono rumori strani, trafilaggi particolari e la frizione stacca bene.
L'unico difettuccio l'ho riscontrato nel gancio capote lato passeggero; non si riesce a chiudere.
Ho letto sul forum che a molti tende a sganciarsi, ma nel mio caso non vuole proprio sapere di stare chiuso.
E' un difetto di registrazione, o bisogna intervenire come suggerito su queste pagine (buco e vite)?
Il concessionario mi ha rassicurato, dicendomi che sarebbe intervenuto lui prima della consegna dell'auto.
Grazie e ciao!
  Cita messaggio
benvenuto briansa! Wink
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
te la deve sistemare lui! minaccialo di querela..
  Cita messaggio
peppe_ct Ha scritto:te la deve sistemare lui! minaccialo di querela..

Spero non ce ne sia bisogno! Smile
L'ha indicato anche nel contratto, prima ancora che glielo ricordassi; da questo punto mi sembra corretto.
Volevo solo capire, a titolo personale, se è un difetto riconducibile al gancio rovinato, o solo alla regolazione dello stesso.
  Cita messaggio
benvenuto !!! auguri x l' acquisto Wink
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
Grazie! Gancio sistemato, grazie alla guida del forum :-) ! Sabato la ritiro, penso già di inaugurarla con un bel giro sul Garda, ovviamente top down!
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:benvenuto briansa! Wink
Perdonami, ma fai il commissario in autodromo?
  Cita messaggio
Benvenuto!! Smile
Per la verniciatura secondo me è uno strato protettivo o qualcosa di simile, ce l'ha anche la mia NA
  Cita messaggio
suzumonza Ha scritto:Perdonami, ma fai il commissario in autodromo?

ahahah Big Grin
no no, quell na rossa che si vede ogni tanto in autodromo non è la mia.
anzi... non ho ancora capito di chi sia Rolleyes
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio