ago88 Ha scritto:purtroppo i led a luce diffusa non si trovano qualcuno aveva suggerito di modificare gli angel eyes da mettre proprio dietro i fondini...
posta le foto del tuo arcobaleno
l'ho suggerito io, ma ancora non l'ho fatto... finché non l'aggiusto non investo un centesimo in cose "superflue"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
sembrano interessanti , ormai e una crociata: Evil :... piuttosto mi prendo 10 led due resistenze e mi faccio un piccolo circuito da adattare alla strumentazione nel weekend smonto per l' n esima volta il quadro e vedo che si può fare
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica" Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
Allora, ieri preso sera preso da fancazzismo imperante e sfruttando il fatto che è saltata una riunione di lavoro mi sono messo a smanettare un po' con le lampadine...
questa,innanzi tutto la situazione della consolle senza lucine verdi:
[ATTACH=CONFIG]2545[/ATTACH]
questa la situazione della strumentazione con le LAMPA all'inizio:
[ATTACH=CONFIG]2546[/ATTACH]
questo il quadro strumenti dopo aver passato le LAMPA sotto la mola...
[ATTACH=CONFIG]2547[/ATTACH]
e queste le LAMPA dopo la cura:
[ATTACH=CONFIG]2548[/ATTACH]
Chiedo scusa per la qualità delle foto, scattate col cellulare e con luce inappropriata ad un servizio fotografica ma, credo, rendano bene l'idea.
Per il risulatato dell'operazione...beh non mi soddisfa a pieno ma il quadro strumenti un po' meglio di prima va.
Comunque domattina sarò a BAri e potrò cercare meglio delle altre lampadine, non escludo di passare alle solite e buone e affidabili lampadine ad incandescenza però debbo trovare i cappuccetti verdi...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo