Mannaggia, anche lui! Avevo appena visto i cartelloni dello spettacolo che stava facendo con Gaspare a Milano… :-(
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
... Che peccato!
Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tristissimo :cry2:
fracrist Ha scritto:maledetti tumori.
bastardi, aggiungerei
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Non voglio fare il polemico perchè anche a me Zuzzurro piaceva anche se era anni (decenni) che non ne sentivo parlare, quindi pace all'anima sua.
Lessi qualche anno fa che era già stato male sempre ai polmoni e quella volta parlarono anche del fatto che fumava molto... troppo.
Mi fa strano che nessuno lo dica... non dico qui nel forum ma in generale nelle notizie dei giornali. Proteggono qualcuno???
Secondo me farebbero MOLTO bene a dirlo per dissuadere altri a smettere fino a che si è in tempo.
Parlo da persona che non ha mai nemmeno provato, la mia salute va avanti a tutto.
Non dico che uno se le va a cercare ma sono abbastanza sicuro che se non avesse mai fumato sarebbe vissuto qualche anno in più.
Chiudo dicendo CIAO GRANDE ZUZZURRO!!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Verissimo quanto dici, ormai è ultra-noto che il fumo aumenta considerevolmente le probabilità di avere un tumore ma...onestamente quando uno muore non penso al perchè/per come e ho solo un grande dispiacere per chi cmq ha combattuto una malattia e per i suoi cari che ora lo hanno perso e stanno piangendo.
Magari servisse a qualcosa...tu conosci fumatori che non sanno che fumare aumenta a dismisura le probabilità di avere un cancro? Io no. Finchè non ci sbattono di naso...