Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sulla carta; sei andato a farti fare un preventivo sulla bmw.....con gli accessori che vuoi?
E un preventivo sulla EVO, eventuali sconti compresi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
FICHI Ha scritto:Sulla carta; sei andato a farti fare un preventivo sulla bmw.....con gli accessori che vuoi?
E un preventivo sulla EVO, eventuali sconti compresi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sulla carta: il configuratore con gli accessori che voglio mi dà 45k euro. Pre-sconto, pre-permuta usato.
Dimmi tu, Mitsubishi riuscirebbe secondo te a farmi arrivare attorno ai 40k euro un'auto che a listino ne vale 60k includendo assicurazione e manutenzione per due anni?
Ne dubito fortemente.
Ciao
Ale
NC 2.0 Galaxy Grey, Crankshaft NCFL, CAI AEM, Header, mid pipe & Muffler GWR, Ohlins DFV, OZ Alleggerita, and a pinch of Mondiale Racing magic.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ok.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
CJ_ Ha scritto:Questa?
http://en.wikipedia.org/wiki/Mitsubishi_..._Evolution
Vuoi dire che non la trovi elegante? ;-)
Non sapevo che della IX avessero fatto la station
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho provato un paio d'anni fa un serie 1 coupe' 135i: 3.0 biturbo 306cv con centralina e scarico per circa 340-350cv totali, quindi come una 1M...che dire...sgommava anche sul dritto in 3a con i controlli attaccati.
Non so a livello di handling come possa essere perche' gli ho dato solo due acciaccate sul dritto, in un'orario in cui ancora c'era troppa gente in giro: certo e' che va veramente molto forte, complice anche un peso tutto sommato non elevatissimo (almeno, le dimensioni esterne non la fanno sembrare pesantissima) e delle dimensioni abbastanza raccolte.
Poco tempo prima avevo provato una "vecchia" M3 E46 3.0 343cv e l'idea che ho avuto ripensando a questa e' che la 135i avesse molto piu' fiato ed una maneggevolezza superiore.
Sicuramente un gran bel ferro...non so come possa essere il berlina nuovo, ma sicuramente sara' anche meglio
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]