Certo che vedendo che le RSR costano quanto le Evo.....e che la tenuta sul bagnato è quella....semislickiamo e festa
[Vari] Federal 595 EVO
|
10-11-2013, 16:38
Ma infatti vai sereno con le rs-r che, come gia' detto, sul bagnato forse sono persino meglio delle evo...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
10-11-2013, 16:54
namrocko Ha scritto:Ma infatti vai sereno con le rs-r che, come gia' detto, sul bagnato forse sono persino meglio delle evo...lol Sono interessato alle rsr.. Tra poco monto le termiche quindi userò le federal solo in estate e in pista, quanto le pagate grosso modo un treno da 15? Inviato dal Galaxy S3 tamarro
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
10-11-2013, 16:55
Su un sito costano 63€ quindi. Primavera, se non a gennaio le compro xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-11-2013, 17:19
alessioattorresi Ha scritto:Su un sito costano 63€ quindi. Primavera, se non a gennaio le compro xD Io le ho trovate a 73€ su gomma diretto.. Quindi piccolo omuncolo barbuto linka il sito Inviato dal Galaxy S3 tamarro
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
10-11-2013, 17:39
namrocko Ha scritto:Ma infatti vai sereno con le rs-r che, come gia' detto, sul bagnato forse sono persino meglio delle evo...lol Non credo... sono le uniche che hanno ben 3 intagli continui per evitare l'aquaplaning. Vorrei fare un pò di chiarezza in merito. Queste gomme fanno fatica sul bagnato perché non entrano facilmente in temperatura ed hanno la spalla e mescola dura. Se devi frenare freni... se devi entrare nella curve a 100km/h a freddo è meglio non farlo perché non sai mai come si comporteranno. Di solito si inizia sempre con vertiginosi sottosterzi (io tra l'altro ho un assetto a cuneo), successivamente correggendo con lo sterzo si riesce a mettere l'auto in traiettoria. Quando si apre è sufficiente accarezzare progressivamente il gas per farla dolcemente intraversare. In una situazione in cui ci si trova tra continue curve, una volta preso il ritmo e scaldate le gomme, il comportamento sarà sempre più prevedibile e sincero. In una situazione di strade con lunghi rettilinei in cui la soglia di attenzione e concentrazione è di gran lunga più bassa, una curva improvvisa o che chiude eccessivamente, potrebbe rivelarsi un problema. Io cmq sono dell'avviso che certe velocità sul bagnato sarebbero da confinare in pista... poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
10-11-2013, 17:55
Delle nankang ns-2r ne ha notizie nessuno?
Costano un po' di più, ma siamo sempre sull'economico!
10-11-2013, 18:28
joker Ha scritto:Delle nankang ns-2r ne ha notizie nessuno? le ns-2R dagli intagli mi sembrano ancora più semislick delle altre.
10-11-2013, 18:32
Lubo Ha scritto:Io le ho trovate a 73€ su gomma diretto.. Quindi piccolo omuncolo barbuto linka il sito Allora piccolo uomo che si mette a 90º sulle foto, dopo ti linko su fb. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|