This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
Anais, comprendo quanto "tu senta" questo tipo di argomenti...

...ma il tuo comportamento non mi pare adeguato!
Valuteremo la cosa, nel frattempo sarebbero utili delle scuse all'utente Lucazam.
Grazie.
cacchio anais, ma quanto sei peperina! :haha:

quando ho aperto il 3d non avrei mai pensato di diventare l'artefice del fight club!

comunque dai, ognuno ha le sue situazioni, esperienze, motivazioni, per andare o per restare.
è interessante capire le motivazioni di tutti per farsi un'idea migliore e per capire anche il pensiero comune...
-malleus- Ha scritto:Che pena......non starai un po' esagerando miss?

bene.. pena per cosa? pena mi fa uno che dice che preferisce dare i suoi soldi a dei clandestini piuttosto che a dei connazionali.
scusa lucazam, ritiro quello che ho detto prima : zip :
anais Ha scritto:bene.. pena per cosa? pena mi fa uno che dice che preferisce dare i suoi soldi a dei clandestini piuttosto che a dei connazionali.

pena fa una persona che dice a un'altra "mi fai schifo". Pena fa una persona che dice "spero che stuprino una tua conoscente e che ti rubino in casa". E' sufficiente?
anais Ha scritto:scusa lucazam, ritiro quello che ho detto prima : zip :

ok. peace and love
Gyu71 Ha scritto:Anais, comprendo quanto "tu senta" questo tipo di argomenti...

...ma il tuo comportamento non mi pare adeguato!
Valuteremo la cosa, nel frattempo sarebbero utili delle scuse all'utente Lucazam.
Grazie.

faremo la coppia dei bannati a vita dal forum! Smile Smile
anais Ha scritto:bene.. pena per cosa? pena mi fa uno che dice che preferisce dare i suoi soldi a dei clandestini piuttosto che a dei connazionali.

Ho letto diversi tuoi interventi, specialmente quelli inerenti la necessità di trasferirsi
causa mancanza di lavoro, ho pure capito che tipo sei, ti capisco e non me la sento
di biasimarti, ma...

...hai la giusta intelligenza per capire quanto hai sbagliato nel modo in cui ti sei posta a Lucazam.Thumbup
anais e lucazam, editate o nascondete le "offese" così nessuno dei due viene sospeso.Big Grin
CJ_ Ha scritto:anais e lucazam, editate o nascondete le "offese" così nessuno dei due viene sospeso.Big Grin

Io non ho offeso nessuno mi sembra. Wink E penso veramente che le mie (sottolineo le mie) tasse le darei più volentieri a uno che attraversa il sahara e poi il mediterraneo, piuttosto che a uno che fa 6 mesi all'estero, weekendino a Bali, altri 6 mesi all'estero. E' un punto di vista, non condivisibile mi rendo conto dal 99% degli italiani, ma non lo cambio :-)