...in questo momento che ho una fame boia, un'immagine del genere mi crea non pochi problemi :no_:
![[Immagine: steakhouse.jpg]](http://www.burgerking.it/uploads/bkproductadmin/mainteaser/carne/steakhouse/steakhouse.jpg)
Tu chi preferisci? | |||
Mc Donald | 5 | ||
Burger King | 14 | ||
19 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
Mc Donald vs Burger King
|
11-11-2013, 22:43
...in questo momento che ho una fame boia, un'immagine del genere mi crea non pochi problemi :no_:
![]()
12-11-2013, 01:07
Cavolo a quest'ora non dovevo leggere tutto ciò!! Sai che vi dico????.....Scendo dal letto, mi vesto, prendo la mia amata mx5 e vado al mc drive!!!! Ciaooooooo :haha:
12-11-2013, 04:10
Vogliamo mettere con l'America graffiti???? Slurp
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
12-11-2013, 04:36
fracrist Ha scritto:abito in un posto in cui Burger King non c'è, mi sento discriminato. Quoto!:dispair:
12-11-2013, 07:40
dovreste provare l'hungry jacks!!!!!!! cibo spazzatura.. ma 1000 volte piu' buono del Mc.. qua ci sono: mc, hungry jacks, kfc, chicken treat, subway, e altri che non mi ricordo il nome. cibo spazzatura ovunque quaggiu!!
12-11-2013, 09:39
Lubo Ha scritto:Vogliamo mettere con l'America graffiti???? Slurp Straquoto!! Il Double Double è qualcosa di divino, per non parlare dei burrito (se vuoi morire prendi il Mr Chocozo o qualcosa del genere, veramente piccante). Quando sono stato in america cercavo sempre il Jack in the Box e Taco Bell, ma qui non ci sono. Tra il Mc e il King, per me è meglio il King, ma è cartone in entrambi i casi. Se togliete le salse il sapore se ne va, e sembra di masticare un copertone di una macchina. Almeno l'America Graffiti sa di carne. Comunque l'hamburger mogliore che si possa mangiare lo trovate dal macellaio, sottoforma di svizzera. Arrivate a casa, lo scottate con un po' di peperoni e cipolla, mettete un paio di fettine di formaggio e mettete il tutto in una bella pagnotta fragrante. Non ci sono fast food che reggano il confonto. Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
12-11-2013, 09:57
A me fan schifo entrambi.
L'ideale è il "panin onto" come si suol dire dalle mie parti. Un panin onto con tutto, ma senza tabasco, grazie. ![]()
12-11-2013, 10:05
panini? non scherziamo con le cose serie...
![]() ![]() ![]()
12-11-2013, 10:43
Concordo nella definizione di cibo spazzatura. Ma ogni tanto una spazzolata di porcate ci sta più che bene. Mi fate venir in mente i panini di Man vs Food ....,
![]() ![]() ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv |
« Precedente | Successivo »
|