This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io ve lo racconto, poi, se volete, infamatelo...
Gagio và li direttamente con 500/600 euro contanti o la somma che tu ritieni opportuna....vedi come lo smonta di corsa, tanto a 2000 non lo venderà mai e poi mai!
Comunque certi sono cari: sono andato a chiedere per un corpo farfallato e non tutta l'aspirazione e mi hanno chiesto 150 euro!
  Cita messaggio
Anche io mi sono fatto la stessa domanda... hai trattato? Magari lui parte da 2000 tu da 20... e vi incontrate a 500!
Sarà che io oramai sono malato di quei programmi in tv di pegni, ecc ecc dove trattano su TUTTO!!
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Vi assicuro che solitamente faccio cosi'... chiedete a chi mi ha venduto qualcosa! Big Grin

Questi non avevano nessuna nessuna intenzione ne' di venderlo, ne' di rompersi le balle a sgomberare l'auto, toglierla dalla pila, aprirla e smontare il motore.

E poi, non siamo al Cairo. Se chiede 2000, ma quando c'arriva a 500? Guardate troppa televisione.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:domanda ot : com'erano messi i cerchi?

Chiama e senti quanto vuole. Ti prego.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Chiama e senti quanto vuole. Ti prego.

4 cerchi da 16 della sport…almeno 800/1000
Fra, a 600 ti vendo i miei Big Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:E poi, non siamo al Cairo. Se chiede 2000, ma quando c'arriva a 500? Guardate troppa televisione.

Hahahahahahahahahah

Super-quoto!Thumbup
  Cita messaggio
marioooooooo [video=youtube;ylWHvrCtczk]http://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk[/video]
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:4 cerchi da 16 della sport…almeno 800/1000
Fra, a 600 ti vendo i miei Big Grin

ubriaconiiiiiiii!!! io volevo portarli via a 100 tutti e 4, per poi rivenderli a Gagio a 800! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Io il motore 1800 lo presi in UK con km garantiti e garanzia di 1 anno. Il tipo mi regalo un volante tre razze r un quadro strumenti completo della stessa auto in km e miglia. Mi mise altre cianfrusaglie in omaggio tipo frecce e fari posteriori. Il tutto allora mi pare circa 650 euro spedito su pallett e consegnato alla porta del mio meccanico.

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Qui a Firenze ce ne sono 3 a prezzi ragionevoli, grosso modo un BP puoi portarlo via con 5-600 euro...

Se sai trattare e non sei alle prese con un fottuto lestofante, trovi anche su 500 euro.

Ingprep la settimana scorsa ha trovato un motore di un delta Integrale a 500 euro!!!!

Questo di Ponte Buggianese e quelli di Milano andrebbero appesi.

Delta delta o...monta anche sulla delta? E poi e' un 8 o 16V? Normale o evoluzione? Perche' a 500€ se e' per delta ed e' un 16v lo prendo io...se e' della thema o simili non mi interessa: qui ho un motore thema turbo e completo di cambio chiedo 600€...ma quello delta mi fa comodo proprio perche' ha i numeri motori delle delta.

Diciamo che il prezzo del motore lo fa lo stato del motore: ho a che fare tutti i giorni per lavoro con i demolitori e mediamente il prezzo al pubblico sono sui 600€ per un motore con circa 100.000km, poi se ne ha qualcosa piu', qualcosa meno puo' aumentare o diminuire.

Per darvi un idea sto trattando per un fornitore (demolitore) un motore di un 335d picchiato con 100.000km...ovviamente non si parla di 600€, ma di circa 4 volte in piu'...pero' quanto costa rifare un motore del genere, compreso le turbine? e quanti se ne trovano in giro?

Sono quegli oggetti che magari ti ci vuole 5-6anni per venderli, ma per chi lo cerca beh, non e' così facile da trovare ed a quel punto o rifai il tuo o ne acquisti uno usato.

Certo, 2000€ sono uno sproposito, pero' se realmente ha 35.000km non si puo' pretendere che chieda 500€
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio