Gagio Ha scritto:Qui a Firenze ce ne sono 3 a prezzi ragionevoli, grosso modo un BP puoi portarlo via con 5-600 euro...
Se sai trattare e non sei alle prese con un fottuto lestofante, trovi anche su 500 euro.
Ingprep la settimana scorsa ha trovato un motore di un delta Integrale a 500 euro!!!!
Questo di Ponte Buggianese e quelli di Milano andrebbero appesi.
Delta delta o...monta anche sulla delta? E poi e' un 8 o 16V? Normale o evoluzione? Perche' a 500€ se e' per delta ed e' un 16v lo prendo io...se e' della thema o simili non mi interessa: qui ho un motore thema turbo e completo di cambio chiedo 600€...ma quello delta mi fa comodo proprio perche' ha i numeri motori delle delta.
Diciamo che il prezzo del motore lo fa lo stato del motore: ho a che fare tutti i giorni per lavoro con i demolitori e mediamente il prezzo al pubblico sono sui 600€ per un motore con circa 100.000km, poi se ne ha qualcosa piu', qualcosa meno puo' aumentare o diminuire.
Per darvi un idea sto trattando per un fornitore (demolitore) un motore di un 335d picchiato con 100.000km...ovviamente non si parla di 600€, ma di circa 4 volte in piu'...pero' quanto costa rifare un motore del genere, compreso le turbine? e quanti se ne trovano in giro?
Sono quegli oggetti che magari ti ci vuole 5-6anni per venderli, ma per chi lo cerca beh, non e' così facile da trovare ed a quel punto o rifai il tuo o ne acquisti uno usato.
Certo, 2000€ sono uno sproposito, pero' se realmente ha 35.000km non si puo' pretendere che chieda 500€