Tanto fanno le pastiglie. All'avantreno monto le Hawk DTC-60 coi dischi Wilwood, appena si scaldano frenano prepotentemente ma mangiano il disco. Che dischi e pastiglie hai intenzione di usare?
La ND non esiste.
La mia LEI 2...
|
19-03-2015, 16:27
Tanto fanno le pastiglie. All'avantreno monto le Hawk DTC-60 coi dischi Wilwood, appena si scaldano frenano prepotentemente ma mangiano il disco. Che dischi e pastiglie hai intenzione di usare?
La ND non esiste.
19-03-2015, 16:43
Ho fotografato solo le pinze ma il kit é completo, perciò i dischi sono Wilwood...nel kit ci sono pure le paste ma tranne che per un test iniziale sicuramente opterò per prodotti più performanti, devo solo verificare cosa fanno per quel kit con quelle pinze a 6 Pot. i vari produttori...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
19-03-2015, 17:10
Per le pinze Wilwood, sia a 4 sia a 6 pompanti, c'è ampia scelta di pastiglie tra i vari produttori. Quelle che ti danno col kit non sono niente di che (come, del resto, le fasce frenanti: c'è di buono che sono economiche e le si trovano come ricambio in UK da Rally Design a poco).
La ND non esiste.
19-03-2015, 19:16
Splendide dritte!
Mi dici qualche produttore che fa le paste per il 6 POT. ?
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
20-03-2015, 01:36
Se googoli "Wilwood 6712" ti si apre un mondo: Carbotech, Cobalt, Hawk...
La ND non esiste.
20-03-2015, 10:02
Grazieee, googolando avevo trovato Carbotech e Hawk...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
22-04-2015, 21:51
[ATTACH=CONFIG]37529[/ATTACH]
I lavori continuano partendo dal posteriore, montato differenziale by Magic80 e linea scarico dedicata, presto arriveremo ai collettori e al kit turbo... Stay tuned!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
22-04-2015, 21:56
Magnaflow + Vband e non si sbaglia...
01-05-2015, 09:19
Ci siamo collettori e Kit turbo in sede, e anche la linea di scarico é stata istallata insieme a tutte le barre UltraRacing che fotograferò più avanti, ora siamo in attesa di pasticche ant e post Carbotech e dell'itercooler che secondo le previsioni dovrebbe essere piazzato davanti al radiatore Mishimoto che é arrivato. I lavori continuano ma é tutto in divenire e tutto nuovo...lo spazio per la turbina é stato aumentato grazie all'asportazione del servo sterzo...l'auto in movimento si guida comunque molto bene...
Allego qualche foto...rimanete sintonizzati. :hi_: [ATTACH=CONFIG]37703[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37704[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]37705[/ATTACH]
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
01-05-2015, 09:48
mi pare che il compressore della turbina sia svincolato dal supporto della wastegate, ti tornerà utile quando dovrai girarlo verso giù...
|
« Precedente | Successivo »
|