This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia LEI 2...
Tanto fanno le pastiglie. All'avantreno monto le Hawk DTC-60 coi dischi Wilwood, appena si scaldano frenano prepotentemente ma mangiano il disco. Che dischi e pastiglie hai intenzione di usare?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Ho fotografato solo le pinze ma il kit é completo, perciò i dischi sono Wilwood...nel kit ci sono pure le paste ma tranne che per un test iniziale sicuramente opterò per prodotti più performanti, devo solo verificare cosa fanno per quel kit con quelle pinze a 6 Pot. i vari produttori...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Per le pinze Wilwood, sia a 4 sia a 6 pompanti, c'è ampia scelta di pastiglie tra i vari produttori. Quelle che ti danno col kit non sono niente di che (come, del resto, le fasce frenanti: c'è di buono che sono economiche e le si trovano come ricambio in UK da Rally Design a poco).
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Splendide dritte!
Mi dici qualche produttore che fa le paste per il 6 POT. ?
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Se googoli "Wilwood 6712" ti si apre un mondo: Carbotech, Cobalt, Hawk...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Grazieee, googolando avevo trovato Carbotech e Hawk...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]37529[/ATTACH]

I lavori continuano partendo dal posteriore, montato differenziale by Magic80 e linea scarico dedicata, presto arriveremo ai collettori e al kit turbo...
Stay tuned!


Allegati Anteprime
   
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
Magnaflow + Vband e non si sbaglia... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Ci siamo collettori e Kit turbo in sede, e anche la linea di scarico é stata istallata insieme a tutte le barre UltraRacing che fotograferò più avanti, ora siamo in attesa di pasticche ant e post Carbotech e dell'itercooler che secondo le previsioni dovrebbe essere piazzato davanti al radiatore Mishimoto che é arrivato. I lavori continuano ma é tutto in divenire e tutto nuovo...lo spazio per la turbina é stato aumentato grazie all'asportazione del servo sterzo...l'auto in movimento si guida comunque molto bene...
Allego qualche foto...rimanete sintonizzati. :hi_:


[ATTACH=CONFIG]37703[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]37704[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]37705[/ATTACH]


Allegati Anteprime
           
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
mi pare che il compressore della turbina sia svincolato dal supporto della wastegate, ti tornerà utile quando dovrai girarlo verso giù...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)