L'auto é stata "spogliata" di tante cose, il peso del bracciolo sul tunnel é irrisorio, ma quel bracciolo é comodo...
Il pannello tra i fari post l'ho colorato di nero ma può rimanere...
comunque grazie per gli apprezzamenti, il WIP continua!
Molto racing direi, ottima idea per un'auto da "carrellare" ma io vorrei provare anche a circolarci, arrivare in pista senza problemi e farci magari qualche raduno.
Perbacco che lavorone che stai facendo, il tuo post me lo ero perso (sto diventando vecchio), non vedo l'ora di vederla da vicino. Super, super complimenti, di certo sarà una bomba. Anche esteticamente stai sviluppando un bel progetto, molto racing.
Il motore e l'elettronica chi te la farà?
Che modifiche e che pezzi prenderai esattamante per questi ultimi?
Gli archetti (o fender flares) da dove li hai presi?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
I lavori finora pubblicati li ha fatti un mio amico marchigiano, invece il reparto motore ed elettronica lo sta facendo Andrea Etiliko ,di cui ti avevo parlato una volta, AUTECH di Lecce...mi ha già fatto i lavori sulla mia Prelude e altre cose, é molto in gamba ed un professionista molto competente, per le Jap poi ha una predilezione...il nuovo motore é chiuso e il vecchio é già fuori dall'auto, appena avrò nuove foto le pubblicherò...
Alla fine per il nuovo motore abbiamo optato per la variante Turbo e non più volumetrica come in un primo momento, turbiziamo un 1.8 JDM della nbfl acquistato in UK che però abbiamo rifatto di sana pianta (bielle, cilindri su specifica, testata completa, valvole, molle piattelli, ecc, ecc) i pistoni fatti fare sono MAHLE, per ora posso dirti questo...a breve spero posterò altre foto e specifiche...i fender me li ha venduti un ragazzo del forum un pò di tempo fa...
Come al solito quando inizi hai più o meno un'idea ma poi come si dice "l'appetito vien mangiando"...
MadMax Ha scritto:I lavori finora pubblicati li ha fatti un mio amico marchigiano, invece il reparto motore ed elettronica lo sta facendo Andrea Etiliko ,di cui ti avevo parlato una volta, AUTECH di Lecce...mi ha già fatto i lavori sulla mia Prelude e altre cose, é molto in gamba ed un professionista molto competente, per le Jap poi ha una predilezione...il nuovo motore é chiuso e il vecchio é già fuori dall'auto, appena avrò nuove foto le pubblicherò...
Alla fine per il nuovo motore abbiamo optato per la variante Turbo e non più volumetrica come in un primo momento, turbiziamo un 1.8 JDM della nbfl acquistato in UK che però abbiamo rifatto di sana pianta (bielle, cilindri su specifica, testata completa, valvole, molle piattelli, ecc, ecc) i pistoni fatti fare sono MAHLE, per ora posso dirti questo...a breve spero posterò altre foto e specifiche...i fender me li ha venduti un ragazzo del forum un pò di tempo fa...
Come al solito quando inizi hai più o meno un'idea ma poi come si dice "l'appetito vien mangiando"...