This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni sesta data lotus and light cars challenge 2013 ***
#61
Bisso Ha scritto:Sono i tempi di febbraio 2013!
però non ho trovato il tempo di tuscany che sicuramente ha finito al 4° posto in fast.
lui è quello da considerare nel confronto perché le base del 2012 erano tutte 1.6

http://llcc.it/YetAnotherForum.NET/resource.ashx?a=7297

1'24"9 ma se il tempo sarà buono e non farà troppo freddo secondo me si può fare un 23" se non addirittura un 22" alto. Una Nc come si deve con le semi-slick penso possa girare in 19"-20".
  Cita messaggio
#62
Grande piedone!!


Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#63
Fletch Ha scritto:Il tempo di Giulio non è da prendere in considerazione poiché aveva problemi di gomme (pressione sbagliata) e alimentazione (pipette staccate).
A Varano le NC girano in .20/21 e le NA in .24/.25.

Confermo.
Grazie LoreThumbup

Inoltre giravo con i cerchi da 14" e le gomme piccole (185/60-14)...
...e la NA aveva preso una scaldata alla frizione dopo la prova di partenza da fermo
con la Coccinella di Costa..., alla fine dei turni scoprimmo pure che nei cordoli l'auto
non andava (tagliava la potenza) perchè aveva una pipetta staccata dopo aver preso
un panettone giallo in pieno durante il primo turno.Sad

Il riferimento giusto a Varano per le 1.600 è Fletch che mi pare giri sull'1.24/1.25...
  Cita messaggio
#64
sticazzi che tempi!
faccio un paragone con DarioG che forse è quello più a mia portata coi tempi considerando che io ho la conica corta e lui non ha paura di morire.
Il tempo di Gyu71 ricordavo che era condizionato dalle gomme, e dalla frizione quindi non è da considerare...
Tuscany in 1:24.9, quindi potrei ipotizzare ottimisticamente di girare in 1:26.5, forse 1:26 proprio se ho il pepe al *****.
sempre sperando nelle condizioni ottimali...

Fletch ma davvero giri sotto l'1:25? ma fai il collaudatore a Varano? Big Grin

dai l'obiettivo di giornata sarà prendermi meno di 2" al giro da Tuscany! Big Grin
  Cita messaggio
#65
Beh, è la "mia" pista, l'unica che apre di lunedì quando non lavoro Smile
Avrò all'attivo 300 giri, la conosco benino Smile
Purtroppo giro solo in estate, quindi i tempi sono migliorabili.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#66
Che bello quel video, Fletch! Mi ricordo che ho visto quella gara! Lo linko su llcc!
  Cita messaggio
#67
Beh, ma non feci nemmeno un tempo pessimo come prima volta...ufff...mi rattrista ancora di piu' dirvi che ho congelato l'assicurazione alla miata fino a febbraio... Quindi pausa dai cordoli e manchero' all'ultima tappa (salvo follia di venire in smart forfour in carrozzate che credo poco attendibile viste le gomme montate del 1988 e il mancato tagliando al cambio "sequenziale" ...lol)
...buona gara a tutti ragazzuoli (grattatevi pure la palla sinistra)!!! Ci si vedra' per opl varie o monza comunque...ho deciso di portare seriamente la fast diesel wagon in pista Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#68
Vieni con la smart a fare baldoria
Uahauhauhuhauhauha

Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#69
ragazzi mi faccio due conti ed in settimana decido... potrei essere dei vostri!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#70
Mr.nitro Ha scritto:ragazzi mi faccio due conti ed in settimana decido... potrei essere dei vostri!

Sarebbe l'ora, cazzooooooo!!! Big Grin

Per la cronaca, ci sarò anch'io...
...anche se non so se parteciperò con la Mazdina, oppure sarò solo di passaggio.Wink

Ho una cena il sabato sera a Sirmione e la Domenica devo andare in provincia di Treviso.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,361 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,674 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,639 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,468 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,620 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,909 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,734 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,299 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,088 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,983 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)