Grande piedone!!
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Che bello quel video, Fletch! Mi ricordo che ho visto quella gara! Lo linko su llcc!
Beh, ma non feci nemmeno un tempo pessimo come prima volta...ufff...mi rattrista ancora di piu' dirvi che ho congelato l'assicurazione alla miata fino a febbraio... Quindi pausa dai cordoli e manchero' all'ultima tappa (salvo follia di venire in smart forfour in carrozzate che credo poco attendibile viste le gomme montate del 1988 e il mancato tagliando al cambio "sequenziale" ...lol)
...buona gara a tutti ragazzuoli (grattatevi pure la palla sinistra)!!! Ci si vedra' per opl varie o monza comunque...ho deciso di portare seriamente la fast diesel wagon in pista
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Vieni con la smart a fare baldoria
Uahauhauhuhauhauha
Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk
01-12-2013, 20:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2013, 20:58 da Mr.nitro.)
ragazzi mi faccio due conti ed in settimana decido... potrei essere dei vostri!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.