This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14]
Dangerfield78 Ha scritto:Ragazzi consiglio... se vedete aste su ebay... segnalatelo. Sarebbe meglio coordinarsi anche in questo evitando di farsi concorrenza nell'asta e puntare il minimo all'ultimo minuto.

un vero sabotaggio.....mi piace!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Se come dice lui le aste su eBay sono solo per pubblicita', uno di noi (voi) dovrebbe provare a comprarne uno con "compralo subito" e vedere che cosa succede.

Magari davvero si fa pubblicita' e basta, e poi risponde agli acquirenti che e' esaurito.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Gagio Ha scritto:Se come dice lui le aste su eBay sono solo per pubblicita', uno di noi (voi) dovrebbe provare a comprarne uno con "compralo subito" e vedere che cosa succede.

Magari davvero si fa pubblicita' e basta, e poi risponde agli acquirenti che e' esaurito.


A Simonlong sembrava fosse pronto a spedirglielo...

Il fatto è che non so più se voglio dare i soldi a sto merd0s0... quindi per me, chi ha fretta e necessità di comprarlo, vada pure avanti.
Gagio Ha scritto:Se come dice lui le aste su eBay sono solo per pubblicita', uno di noi (voi) dovrebbe provare a comprarne uno con "compralo subito" e vedere che cosa succede.

Magari davvero si fa pubblicita' e basta, e poi risponde agli acquirenti che e' esaurito.

le regole di ebay permettono di mettere in vendita materiale che in realtà non è disponibile?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Secondo me dalle birre tim è passato alle droghe pesanti. .....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Senza parole... ThumbdownThumbdownThumbdown
Io gli scrissi che ero interessato al GPD per quida a sinistra e quanto venivano le spedizioni. Lui mi scrisse quanto veniva la spedizione, se volevo potevo prenderlo. A questo punto non vorrei che ci boicotta lui, magari aumentando le spedizioni per l'Italia... ConfusedConfused

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
Dangerfield78 Ha scritto:Per quanto riguarda le info che richiedi, hai la fortuna di conoscere Omer, che potra spiegarti per filo e per segno tutti i pro, i contro ed i dettagli d'istallazione. Thumbup

sai che bella fortuna...Big Grin

EdoPhoenix Ha scritto:Se mi spiegate BENE come si monta, le "opportune" modifiche (spero non siano radicali e irreversibili) nel montare il roll bar, omologazioni varie, è il prezzo FINITO (che da quello che ho capito ancora non si sà con certezza)...insomma tutte le info POSSIBILI e IMMAGINABILI (es: con il windbreaker si può montare l'harness bar?)....è fattibile che mi aggiunga a voi...

PS: al max per montare il tutto chiederò al BENEVOLO omermon che mi aiuti siccome siamo vicini....

dunque, ecco il benevolOmer a vostra disposizione...:angel2:

premetto solo una cosa: la natura mi ha dotato di pollici opponibili per scrivere, battere a computer, mangiare, farmi le pippe e poco altro....NON per montare alcunchè: nonostante fossi un fenomeno con i LEGO, sono in grado di ferirmi gravemente anche togliendo un sedile...:oops:quindi mi limito a guidare, rischio meno.: Bash :

per quanto riguarda il montaggio del rollbar, ho visto come si fa perchè ho assistito al montaggio sulla mia sport da parte di Pit, a cui ho solo rivolto domande stupide...:hi_:
Purtroppo Pit ha chiuso i battenti, non ha tempo di fare nulla... e così sono orfano anche io...:cry2:

Anyway, modifiche radicali nel senso di irreversibili ci sono, perchè:
-è necessario andare a tagliare lamierini e tappezzeria dietro i sedili per inserire il rollbar, oltre a "smussare" un paio di pezzettini di cui non conosco il nome;
-per ancorarlo al telaio quest'ultimo va bucato (ovviamente), avendo cura di pulire PERFETTAMENTE i fori al fine di evitare rimasugli forieri di ruggine;
-rimontare il frangivento OEM è possibile, ma solo modificandolo: il mio è girato al contrario e rialzato;
-bisogna fare tutto al millimetro, pena l'impossibilità di chiudere la capote e/o di mettere l'hard top;

Per quanto riguarda l'omologazione...beh è la storia infinita. Io personalmente ci ho rinunciato da tempo, per quanto sembra che le uniche possibilità stiano nel farselo installare da un preparatore specializzato e rivolgersi ad una motorizzazione ben disposta.

Se qualcuno ha bisogno di altre info, mi scriva pure in PM
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
Io il mio frangivento l'ho fissato con 4 fascette nere, senza le sue staffe metalliche, direttamente lui al montante verticale del rollbar. Perfetto.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

tim ha tolto tutti i rollbar da ebay
La mette GIU Dura!!! Confused


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,156 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,421 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,096 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,424 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,096 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,705 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,780 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 46,354 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND e non] group buy JBR induction hose/altro v3rsus 43 18,746 10-11-2016, 11:38
Ultimo messaggio: frenky
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,897 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)