Voglio provare a mandargli un messaggio tramite ebay per vedere se al prezzo di 199 £ fa anche quello per guida a sinistra, vediamo cosa risponde. Il modello è senza harness bar, e il prezzo che ci ha fatto è di 100 £ piu alto, togliendo la spedizione, che prima ci aveva quantificato in 50 £, rimangono 50 £ di cosa?? Con il group buy in teoria si dovrebbe risparmiare, qua mi sembra proprio di no. È una cosa inconcepibile.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
io chiederei delucidazioni almeno provarci fare copia incolla dei suoi annunci su ebay e chiederli motivazione
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Ribadisco, uno gli compra 10-15 rollbar e lui ti tratta come se gli stessi rubando il televisore :no_:
Non ci sapete proprio fare. :giggle:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
15-02-2014, 19:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014, 19:25 da Dangerfield78.)
Diciamo che la seconda offerta è composta essenzialmente da uno sconto di 30£ ed una fantomatica spedizione inclusa, è stata una specie di gioco delle 3 carte.
Mi sembra ci sia anche una mancanza di furbizia, considerando che poteva anche aspettare di mettere gli annunci su ebay successivamente alla chiusura della nostra trattativa.
Morale della favola ha messo il GPV a 240 (senza spedizione) all'asta e non è riuscito nemmeno a venderlo... a noi ci ha fatto "un'offerta" a 340 e ci ha dato pure una scadenza di una settimana.
Per me può anche cuocere... ma a fuoco molto lento...
@simone : Ok...ma non dire niente del GDA... chiedi solo quanto è la spedizione per l'italia.
Si chiedo i costi di spedizione, e la possibilità della guida a sinistra. La vedo molto lunga, se ci mette 1 settimana per rispondere tramite mail, mi immagino via ebay
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
15-02-2014, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014, 21:03 da simolong91.)
No vabbe non ci credo

Mi ha risposto dopo neanche 10 minuti e per altro nemmeno in maiuscolo :what:

Vi giro la risposta
Gentile simolong-91,
Hi
Thanks for you email
Shipping is 70.00 uk pounds
We can build a left hand drive for you
Thanks tim
- wwwtrlanecouk
Ora o ci sta prendendo per il c**o, o quando ci ha risposto per il group buy aveva bevuto qualche birra di troppo.

Fate voi
Nel mio caso sono 36 euro in meno su ebay che non sono pochi !!!!
Ma se ognuno di voi adesso se lo prende su eBay... che cosa cambia? Non e' meglio??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
No Gagio hai ragione, non cambia nulla, il problema qui è la correttezza di tim. Che cosa si è aperto a fare un group buy allora? Se gli ordino un tot di roll bar, mi aspetto anche di risparmiare qualcosa...