EdoPhoenix Ha scritto:In che senso l'antenna così? dovrebbe essere diversa? quando l'ho acquistata era già così, è il "modello" che si alza ogni volta che accendi la radio, ho fatto che staccare il "connettore" del motorino così sta sempre giù.l'antenna deve andare per intero giu e non restare a mezz'asta come la tua
Si, me l'hanno poi detto di lasciar stare la centralina!
La TINA di Edo
|
26-11-2013, 18:20
27-11-2013, 15:43
Wolfango Ha scritto:l'antenna deve andare per intero giu e non restare a mezz'asta come la tua Ah si??? Da quando l'ho presa che sta così...
03-12-2013, 00:42
Ok bene, sabato ho messo una batteria nuova nuova da 60A...domani o massimo massimo dopodomani arriva a casuccia il famigerato pacco contenente:
BC RACING TOW FISSO VIOLA ANT/POST Indi chiedo a voi...come si smontano paraurti ant/post per montare i TOW? guide buone non ne ho trovate :no_:
03-12-2013, 01:33
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=88602
Ma ce ne sono altre lì. più gettonato è dal passaruota. bella macchina! Ora fanali neri? PS quegli enkei li ho anch io e sono davvero belli. sai come si chiamano? Ho trovato solo il nome dei fratelli con lip a scalino
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
03-12-2013, 11:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2013, 11:31 da EdoPhoenix.)
Dal link ho capito poco XD
Magari anche solo sapere dove sono le viti ecc mi basta...cosi non perdo ore a cercarle...se ci fossero guide fotografiche sarebbe il top!:oops: fari neri piu avanti forse forse più avanti...ma quelli che ho son tatno belli! mi spiace ma non sò il nome preciso...:no_:
03-12-2013, 13:25
ribadisco, dopo averla vista dal vivo, i complimenti per la tua phoenix. Davvero ben tenuta!
03-12-2013, 14:32
omermon Ha scritto:ribadisco, dopo averla vista dal vivo, i complimenti per la tua phoenix. Davvero ben tenuta! :oops: COSI MI FAI ARROSSIRE! XD si fa quello che sipuò al meglio!
03-12-2013, 14:36
[ATTACH=CONFIG]25934[/ATTACH]
Arrivato qualcosina!!! (il rettangolo bianco è che ho "censurato" gli adesivi del "blog" a cui sono iscritto, giusto x per non fare pubblicità al negozio...no che non voglia ma mi pare che nei forum sia "vietato" fare pubblicità) oggi mi cimenterò nell smontare paraurti, togliere i coprifendi (Si PEWO li tolgo) e montare i tow..appena scopro come smontare i paraurti!
03-12-2013, 14:54
Dovresti farce la senza levare il para.
Cioè io ho montato il tow strap senza smontare nulla. Comunque complimenti, dopo una settimana la scimmia, già ha fatto il suo corso. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
03-12-2013, 14:57
La scimmia è cominciata ancora prima di comprare la macchina, poi una volta che la macchina era a casa ho ""solo"" pagato e aspettato! XD
Ah si? bene...anche x il posteriore? |
« Precedente | Successivo »
|