personalmente per tenere degli angoli così investirei su degli pneumatici di eccellenza, è come avere le gomme della panda...:giggle:
La TINA di Edo
|
27-02-2014, 11:33
EdoPhoenix Ha scritto:Come gomme ho fatto montare sui cerchi nuovi dei Michelin Pilot Sport 3 mai provate, ma devono essere abbastanza buone...
27-02-2014, 12:21
si si...le avevo già provate sullo scooterino (:haha: ok, saranno "diverse" ma non mi ci trovavo male), poi le ho su altre auto di casa...
io ho "ipotizzato" di portarla a -2,5 ma magari non serve...il mio obbiettivo (com eho anche spiegato al mio meccanico) è pareggiare con l'altezza del posteriore e "inclinarle" un pò, siccome si vede che sono dritte e sporgono di (a occhio) di 1-2cm dalla sagoma dell'auto...magari (presumo...e glielo accennerò) di portare a -1,5 vedere il risultato e se si può portare a -2 (mi farò dire i pro e i contro), e magari andare "giù" di ghiera per recuperare quel "centimetro" di altezza... ma come ripeto sono solo ipotesi...domani la porterò e gli ripeterò il risulatato che voglio ottenere e via. Perchè ora come ora di angoli ho: POST. DX: -2.59 POST. SX: -2.54 ANT. DX: -0.45 ANT. SX: -0.47
27-02-2014, 12:39
Dietro, a parte gli ovvi problemi di consumo della parte interna, vanno bene anche angoli abbastanza spinti...davanti ti ripeto per esperienza che è meglio non esagerare perchè anche se acquisti un sacco di tenuta in curva, peggiori nettamente la frenata a ruote dritte.
27-02-2014, 13:58
omermon Ha scritto:mai provate, ma devono essere abbastanza buone... Sono le stesse gomme che su una macchina polana, a magione ti stava per fare l'ano :haha: :haha: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-02-2014, 14:22
Ora ho le hankooc davanti e nankang dietro..... Però si sembrano più grandi :haha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|