Settimana ricca di notizie questa!
Il 29 Settembre, in quel di Vallelunga, è stata presentata alla stampa la versione 1.0 del gioco. Ovviamente commenti entusiasti e test auto vera/controparte digitale a go-go!
http://www.gamemag.it/news/assetto-corsa...54276.html
[video=youtube;CnOqshQtNq8]https://www.youtube.com/watch?v=CnOqshQtNq8[/video]
Uscira prima la Release candidate (probabilmente stasera stessa o venerdì prossimo), dopodichè la Versione 1.0 a metà mese o fine Ottobre.
Ecco alcune anticipazioni di cosa troveremo nella 1.0
-Nuove auto (tra le quali Laferrari e 458 GT2)
-Nuovi circuiti riprodotti fedelmente in Laserscan (tra i quali Spa)
-Nuovo motore di rendering
-Nuovo motore audio
-Motore fisico ulteriormente migliorato
-Pieno supporto all'Oculus Rift DK2
-Danni visibili alla carrozzeria e meccanici realistici
-Pit stop animati
-Modalità carriera
[video=youtube;GYUEcLey0hM]https://www.youtube.com/watch?v=GYUEcLey0hM[/video]
[video=youtube;hDcNHBe9oAs]https://www.youtube.com/watch?v=hDcNHBe9oAs[/video]
Per quanto riguarda i danni saranno molto differenziati tra auto da corsa e stradali, ad esempio aggredire un cordolo (leggasi marciapiede ) con una stradale porterà a rotture o danneggiamenti, viceversa una "racecar" sarà molto più robusta nel suo ambiente naturale.
Non vedo l'ora, ci vediamo a Spa! :hi_:
Il 29 Settembre, in quel di Vallelunga, è stata presentata alla stampa la versione 1.0 del gioco. Ovviamente commenti entusiasti e test auto vera/controparte digitale a go-go!
http://www.gamemag.it/news/assetto-corsa...54276.html
[video=youtube;CnOqshQtNq8]https://www.youtube.com/watch?v=CnOqshQtNq8[/video]
Uscira prima la Release candidate (probabilmente stasera stessa o venerdì prossimo), dopodichè la Versione 1.0 a metà mese o fine Ottobre.
Ecco alcune anticipazioni di cosa troveremo nella 1.0
-Nuove auto (tra le quali Laferrari e 458 GT2)
-Nuovi circuiti riprodotti fedelmente in Laserscan (tra i quali Spa)
-Nuovo motore di rendering
-Nuovo motore audio
-Motore fisico ulteriormente migliorato
-Pieno supporto all'Oculus Rift DK2
-Danni visibili alla carrozzeria e meccanici realistici
-Pit stop animati
-Modalità carriera
[video=youtube;GYUEcLey0hM]https://www.youtube.com/watch?v=GYUEcLey0hM[/video]
[video=youtube;hDcNHBe9oAs]https://www.youtube.com/watch?v=hDcNHBe9oAs[/video]
Per quanto riguarda i danni saranno molto differenziati tra auto da corsa e stradali, ad esempio aggredire un cordolo (leggasi marciapiede ) con una stradale porterà a rotture o danneggiamenti, viceversa una "racecar" sarà molto più robusta nel suo ambiente naturale.
Non vedo l'ora, ci vediamo a Spa! :hi_: