spero vivamente che il DREAM PACK DLC sia gratuito a chi ha già acquistato il gioco come me, visto che sono il primo ad aspettare il nordschleife... ci rimarrei malissimo dopo aver acquistato la "beta".
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
|
14-10-2014, 09:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2014, 09:58 da hero_94.)
15-10-2014, 19:29
Notifico agli interessati che è uscita la Release Candidate 1.0
[video=youtube_share;QwYmCv5KFqA]http://youtu.be/QwYmCv5KFqA[/video] Un corposo aggiornamento da 3,1Gb! Di seguito il log: Citazione:- Assetto Corsa is now feature complete Ci vediamo in pista!!!!! (laserscanned) :p
15-10-2014, 21:17
Ho finito di scaricare l'aggiornamento,ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che l'attuale versione è incompatibile con quella della mia cartella....e fin qui ok....ma poi mi dice che andrò a perdere tutti i dati/impostazioni precedenti...
Uff,significa che perderò anche i vari setup che avevo salvato,e i relativi comandi (sterzo...)impostati???ci avevo impiegato 2 mesi a trovare un setup per il joypad che fosse gestibile....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
15-10-2014, 21:36
Gentlemandriver Ha scritto:Ho finito di scaricare l'aggiornamento,ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che l'attuale versione è incompatibile con quella della mia cartella....e fin qui ok....ma poi mi dice che andrò a perdere tutti i dati/impostazioni precedenti... Non lo so, al momento sono senza volante e non posso provarlo Domani lo scarico.
15-10-2014, 21:41
Mi rispondoi, si perdono tutti i salvataggi precedenti... Mi sono backup auto i dati...
Inviato con mini tastiera di smartphone
~ Griso ~
15-10-2014, 21:47
Gentlemandriver Ha scritto:Mi rispondoi, si perdono tutti i salvataggi precedenti... Mi sono backup auto i dati... Ho letto un po in giro, consigliano appunto di farsi una copia della cartella in documenti.
15-10-2014, 22:16
Segnalo anche un piccolo bug che ho riscontrato:
dalla schermata di gioco/guida,se si va nella barra laterale delle opzioni e si clicca su "gomme tester" il gioco va in crash....successo con più auto su più circuiti...
~ Griso ~
15-10-2014, 22:37
cacchio 3 gb...spero di riuscire a provarlo entro domani...
My little green bag! http://www.mx5italia.com/showthread.php?31545-My-little-green-bag
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project
16-10-2014, 13:48
Gentlemandriver Ha scritto:Ho finito di scaricare l'aggiornamento,ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che l'attuale versione è incompatibile con quella della mia cartella....e fin qui ok....ma poi mi dice che andrò a perdere tutti i dati/impostazioni precedenti... Non per fare il rompy..... ma da un miatista che si rispetti (ossia un amante della guida alla vecchia maniera) mi aspetto che usi un volante per un simulatore come Assettocorsa e non un joypad. Almeno finquando non saranno resi obbligatori in F1.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
16-10-2014, 14:50
Hai ragione, mi riprometto sempre di rimediare a ciò ma poi...... Comunque con il pad della x box ho molto più feeling di quelli classici da PC a cui ero abituato..... Magari babbo natale quest'anno rimedia.....
Ps: forse inconsciamente non cedo al volante+pedaliera per avere un minimo di vita sociale... Huahahaha Inviato con mini tastiera di smartphone
~ Griso ~ |
« Precedente | Successivo »
|