spero vivamente che il DREAM PACK DLC sia gratuito a chi ha già acquistato il gioco come me, visto che sono il primo ad aspettare il nordschleife... ci rimarrei malissimo dopo aver acquistato la "beta".
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
|
14-10-2014, 09:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2014, 09:58 da hero_94.)
15-10-2014, 19:29
Notifico agli interessati che è uscita la Release Candidate 1.0
[video=youtube_share;QwYmCv5KFqA]http://youtu.be/QwYmCv5KFqA[/video] Un corposo aggiornamento da 3,1Gb! Di seguito il log: Citazione:- Assetto Corsa is now feature complete Ci vediamo in pista!!!!! (laserscanned) :p
15-10-2014, 21:17
Ho finito di scaricare l'aggiornamento,ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che l'attuale versione è incompatibile con quella della mia cartella....e fin qui ok....ma poi mi dice che andrò a perdere tutti i dati/impostazioni precedenti...
Uff,significa che perderò anche i vari setup che avevo salvato,e i relativi comandi (sterzo...)impostati???ci avevo impiegato 2 mesi a trovare un setup per il joypad che fosse gestibile....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
15-10-2014, 21:36
Gentlemandriver Ha scritto:Ho finito di scaricare l'aggiornamento,ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che l'attuale versione è incompatibile con quella della mia cartella....e fin qui ok....ma poi mi dice che andrò a perdere tutti i dati/impostazioni precedenti... Non lo so, al momento sono senza volante e non posso provarlo ![]() Domani lo scarico.
15-10-2014, 21:41
Mi rispondo
![]() Inviato con mini tastiera di smartphone
~ Griso ~
15-10-2014, 21:47
Gentlemandriver Ha scritto:Mi rispondo Ho letto un po in giro, consigliano appunto di farsi una copia della cartella in documenti.
15-10-2014, 22:16
Segnalo anche un piccolo bug che ho riscontrato:
dalla schermata di gioco/guida,se si va nella barra laterale delle opzioni e si clicca su "gomme tester" il gioco va in crash....successo con più auto su più circuiti...
~ Griso ~
15-10-2014, 22:37
cacchio 3 gb...spero di riuscire a provarlo entro domani...
My little green bag! http://www.mx5italia.com/showthread.php?31545-My-little-green-bag
TSM PROJECT http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ta-Project
16-10-2014, 13:48
Gentlemandriver Ha scritto:Ho finito di scaricare l'aggiornamento,ma quando vado a lanciare il gioco mi dice che l'attuale versione è incompatibile con quella della mia cartella....e fin qui ok....ma poi mi dice che andrò a perdere tutti i dati/impostazioni precedenti... Non per fare il rompy..... ![]() ma da un miatista che si rispetti (ossia un amante della guida alla vecchia maniera) mi aspetto che usi un volante per un simulatore come Assettocorsa e non un joypad. Almeno finquando non saranno resi obbligatori in F1.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
16-10-2014, 14:50
Hai ragione, mi riprometto sempre di rimediare a ciò ma poi...... Comunque con il pad della x box ho molto più feeling di quelli classici da PC a cui ero abituato..... Magari babbo natale quest'anno rimedia.....
Ps: forse inconsciamente non cedo al volante+pedaliera per avere un minimo di vita sociale... Huahahaha ![]() Inviato con mini tastiera di smartphone
~ Griso ~ |
« Precedente | Successivo »
|