pilistation Ha scritto:Al momento sta andando alla grande e il feeling di guida è molto vicino alla realtà, davvero molto, la cosa che non convince ancora molto è il comportamento in frenata, il posteriore si scompone un po troppo secondo me, ma a dire il vero non ho mai fatto una staccata da 140kmh con una NA full stock.
Potreste dirmi dei crono ragionevoli per una NA/NB stock in piste tipo magione e imola? Giusto per fare un confronto! Grazie!
si scompone anche frenando dritto ? a parte dei serpeggiamenti coi freni CD e tutto stock non ricordo di aver mai perso il posteriore mentre provavo i freni (staccate ripetute 160 > 80) piuttosto tendeva a bloccare l' anteriore sx...
l' unica staccata con controsterzo ricordo di averla fatta quando avevo le matador del 2005 al posteriore entrando in una rotonda.
Credo che anche su questo gioco si possa fare il tacco/punta quindi escludo i blocchi di ponte dall' argomento.
imola: https://www.youtube.com/watch?v=m1sxbG3ehK0 2:25,888
è Hasbio che girava in configurazione stock con la black special (ma chiedi conferma a lui per sapere se montava modifiche)
il rapporto finale è 4,3:1 , non so nel gioco quale abbiano scelto
grazie per il nome sopra la giallina ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Grazie per i tempi, ora provo.
Qui è una 1.8 senza torsen con la 4.1, il T1 c'era solo in alcuni mercati, incluso il nostro.
Il Polano Ha scritto:io a magione con NB stock, sempre se può servire ho fatto 1.36.8.
1:36.9 con gomme anni '90
1:34.5 con stradali moderne (probabilmente semislick)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:si scompone anche frenando dritto ? a parte dei serpeggiamenti coi freni CD e tutto stock non ricordo di aver mai perso il posteriore mentre provavo i freni (staccate ripetute 160 > 80) piuttosto tendeva a bloccare l' anteriore sx...
l' unica staccata con controsterzo ricordo di averla fatta quando avevo le matador del 2005 al posteriore entrando in una rotonda.
Credo che anche su questo gioco si possa fare il tacco/punta quindi escludo i blocchi di ponte dall' argomento.
imola: https://www.youtube.com/watch?v=m1sxbG3ehK0 2:25,888
è Hasbio che girava in configurazione stock con la black special (ma chiedi conferma a lui per sapere se montava modifiche)
il rapporto finale è 4,3:1 , non so nel gioco quale abbiano scelto
grazie per il nome sopra la giallina ^_^
2:27.8 con gomme anni '90
Devo dire che secondo me è abbastanza fedele nelle prestazioni, con gomme anni '90 si comporta esattamente come deve, la sensazione sul pedale del freno è perfetta: frena una cippa e blocca facile!
Solo con le "gomme moderne" ha troppo grip davanti e in staccata si sbilancia il posteriore, anche da dritto tende a disallinearsi.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
ND 2.0 160cv (2015-...)
sono indeciso se prenderlo...ho un buon portatile ma non so se ce la fa...
i7-3517u, geforce 635m 2gb, 8gb ram
che dite ce la fa? ho imparato a non fidarmi mai dei requisiti minimi che dichiara steam...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Riflessi al minimo\nulli e risoluzione non altissima
Io uso un pc "decente" ma uso queste impostazioni per non aver problemi di lag anche con tantissimi auto in pista
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Ultim'ora!
Citazione:Assetto Corsa – Svelata la licenza ufficiale TOYOTA!
Con oltre dieci milioni di veicoli prodotti all'anno, TOYOTA Motor Corporation è uno dei più noti marchi automobilistici al mondo. E' anche uno dei marchi più ricercati nei giochi di guida: “SUPRA”, “CELICA”, “AE86” sono musica per le orecchie per gli amanti del drift e gli appassionati di motorsport.
Pertanto è con grande piacere che KUNOS Simulazioni annuncia l'accordo ufficiale con TOYOTA Motor Corporation che consentirà di riprodurre in Assetto Corsa I seguenti modelli:
Produzione: GT-86 SUPRA MK IV CELICA AE-86
Motorsport: GT-86 GT4 TS040 HYBRID
Con la TOYOTA TS040 HYBRID, KUNOS Simulazioni introduce una novità al parco auto di ASSETTO CORSA: altri modelli che competono nelle classi endurance saranno annunciati in futuro. Come sempre, saremo felici di condividere con I fan di ASSETTO CORSA il making of dei modelli TOYOTA: avendo già avuto l'opportunità di testare sui circuiti del Nordschleife e di Vallelunga alcuni di questi modelli, saremo in grado di riprodurli in tutte le loro caratteristiche, con la cura e attenzione per I dettagli che è stata apprezzata fin dalla prima release del gioco.
gli sviluppatori del mod del nostro carrettino preferito hanno rilasciato questa news
Citazione:Announcement: we're now sponsored by world famous Miata tuners, Flyin' Miata! Be sure to check them out and give their page a like if you haven't yet as they have lots of awesome custom parts and kits for Miata owners of every persuasion . They ship all over!
So what does this mean for the mod? Flyin' Miata S3 version with official FM skin! and... perhaps... a tribute to the fabled V8 Targa Miata, besides other goodies. Stay tuned!
Small update on the public beta release: core team members got caught up with work and school so development has slowed down. We're also currently waiting on a brand new custom professional sound recording from a friend, new rim models, mesh updates, and a completed S1 version physics package. Once that's all complete, we promise, you'll be able to drive.
Although I do need to add that we're still discussing what the best way to go about a release will be. Internal testing of the base version has gone exceedingly well and feedback has been tremendous. There's just a couple more issues with the overall package that we would like to get patched up before we would ideally like to release.
But! If we see that things are just going to take to long, going down that route, then we may just release it a little prematurely. We shall see. I'll have another update for you guys before this week ends. Thank you for your support! And thank you Flyin' Miata for believing in the project!
*btw, just to be clear, this is just a free mutual promotion between us and Flyin' Miata, I say "sponsorship" but it's more of a partnership as there's no money being exchanged.