pilistation Ha scritto:Non immaginate che gioia provi nell'essere stato contattato stamane per partecipare alla beta privata della NA del team Pure su Assetto Corsa!
E ma te... Sei spesciale!!
Inviato...bamboochaaaaaaaa!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
KeithEsenkoola Con un nickname così il sottonick diventa superfluo
Registrato: Apr 2013
Messaggi: 126
Quindi ci passiamo tutti l'id Steam e facciamo le garette online?
Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Ovvio, io sono pilistation, come sempre.
Ultim'ora:
Uscita la versione 0.21
Citazione:Cari followers,
siamo lieti di presentarvi la build 0.21 di Assetto Corsa in versione Steam Early Access, che introduce diverse novità importanti e caratteristiche che rappresentano uno step aggiuntivo mentre ci avviciniamo alla release 1.0.
Nuovi contenuti: Classic Team Lotus 98T
Finalmente, una dei modelli più attesi è disponibile nel garage di Assetto Corsa: la leggendaria monoposto con cui Ayrton Senna ha scritto alcune delle pagine più belle della storia del motorsport è pronta a scattare dalla corsia box: equipaggiata col propulsore 1.5 litri che caratterizzò l'apice della leggendaria era turbo, capace di sviluppare più di 800 CV a 3.5 bar, e oltre 1200 CV in qualifica, vi darà del filo da torcere!
Nuovo Multiplayer
Fin dalla prima release che includeva la modalità multigiocatore, abbiamo lavorato duramente per migliorare l'esperienza di gioco online. Tuttavia, ci siamo resi conto che alcuni dei limiti presenti nei precedenti algoritmi non garantivano un'esperienza ottimale per tutti i giocatori, specialmente in caso di valori di ping superiori alla media. Siamo lieti di annunciare che il netcode di questa versione non costituisce un miglioramento del precedente, ma è stato riscritto totalmente da zero, per superare definitivamente i limiti imposti dal precedente algoritmo.
Nuove funzionalità Multiplayer
E' finalmente disponibile una nuova modalità multiplayer senza necessità di booking. Il numero di casual gamer alla ricerca di server e gare veloci a cui partecipare è stato sorprendente: non ci aspettavamo un successo del genere, e questo ha reso evidente la necessità di provvedere un'alternativa che anche gli utenti meno esperti trovassero semplice ed efficace, e diversa rispetto al sistema di booking, più orientato alle esigenze delle leghe e competizioni online più strutturate.
Per questo abbiamo introdotto una nuova modalità “pickup” che consente di configurare un server senza le funzionalità di booking: una entry list deve essere configurata appropriatamente, includendo solo le auto che saranno presenti nel server. L'utente può filtrare i risultati nella lista dei server disponibili, visualizzando soltanto le sessioni “pickup” .
Al momento, il sistema “pickup” non consente al client di selezionare una livrea specifica, ma questa ed altre funzionalità saranno aggiunte in futuro, una volta determinata la stabilità del nuovo sistema.
Intelligenza artificiale
Lavorare sulla Lotus 98T ci ha dato l'opportunità di analizzare e risolvere alcuni problemi di stabilità delle vetture più performanti, con particolare attenzione a quelle dotate di superfici aerodinamiche attive, che generano valori di deportanza variabili la cui gestione da parte degli algoritmi di intelligenza artificiale aveva sensibili margini di miglioramento. La stessa Lotus 98T, in virtù della potenza erogata e degli alti valori di deportanza, ha rappresentato una sfida in più, ma dell'integrazione di nuovi algoritmi necessari a gestire in modo più efficace la potenza e deportanza, hanno beneficiato, assieme alla 98T, anche gli altri modelli più performanti.
Engine grafico
Come era stato anticipato, questa versione introduce l'utilizzo di nuove librerie grafiche, che si traduce nel miglioramento complessivo di alcuni effetti di post-processing (DOF, bloom, tone mapping, FXAA). E' stato inserito un nuovo pannello delle opzioni grafiche che consente di provare differenti scenari e settaggi. Questa versione non include ancora altri effetti di post-processing, ancora in fase di sviluppo e testing, che miglioreranno ulteriormente la resa complessiva e l'impatto grafico del gioco. Maggiori informazioni al riguardo saranno disponibili in futuro.
Prossimi updates
Come sempre, monitoreremo le attività su Steam e sul forum di supporto per individuare e risolvere i bug che questa nuova build, con tutte le novità incluse, potrebbe aver introdotto e che saranno risolti con eventuali aggiornamenti. Il rilascio della prossima build è fissato per Venerdì 29 Agosto.
News e aggiornamenti
Sonoro: l'integrazione di FMOD procede con successo: appena possibile, pubblicheremo alcuni video di confronto che mostreranno i benefici di questo upgrade in termini di pulizia del suono, immersività e realismo. Questa integrazione ha rappresentato una sfida in quanto richiede, oltre all'implementazione delle routine, la rielaborazione e modulazione dei sound set di ciascuna vettura, ai quali saranno aggiunti nuovi effetti, al fine di garantire una maggiore immersività.
La produzione del circuito di Spa-Francorchamps è stata quasi completata. Come molti di voi sapranno, questo circuito sarà incluso nella versione 1.0 di Assetto Corsa. Durante l'estate condivideremo con voi video e immagini che vi daranno un'idea di cosa potrete aspettarvi da questo incredibile e leggendario circuito.
In considerazione del tempo necessario per programmare e organizzare la produzione di nuovi contenuti, stiamo già lavorando per offrirvi tantissimi contenuti anche oltre la release 1.0, con nuove licenze in arrivo e modelli che saranno rivelati molto presto. A causa della mole di lavoro e delle iniziative che stiamo portando avanti, riconosciamo che nell'ultimo periodo non abbiamo condiviso come un tempo ciò che accade dietro le quinte, ma non temete, vi sorprenderemo di nuovo. Per non perdervi le novità, ricordate di visitare regolarmente la pagina ufficiale FB di Assetto Corsa!
Il programma Steam Early access ha avuto e sta avendo un successo che ha superato le nostre aspettative, e si sta avviando alla conclusione. Grazie a questo risultato, recentemente KUNOS Simulazioni ha dato il benvenuto a nuovi programmatori, grafici e altre figure professionali che, grazie all'esperienza maturata nella produzione di giochi Tripla A, daranno il loro prezioso contributo per rendere Assetto Corsa un'esperienza di gioco ancora migliore!
KeithEsenkoola Con un nickname così il sottonick diventa superfluo
Registrato: Apr 2013
Messaggi: 126
Terzo tempo mondiale a Monza 66 su Lotus 98t con Rsr live timing.
(Prima che diventiate scemi per capire come mai vi mollano dieci secondi al giro, con i tasti da 1 a 0 si regola il boost, di default è a 6)
Inviato dal mio Jiayu G3 con Tapatalk 2
Sottosterzo è quando sbatti con il muso sul muro. Sovrasterzo è quando sbatti con il ***** sul muro. Potenza è quanto veloce sbatti sul muro. Coppia è quanto lontano porti il muro con te.
Il modello in questione è una NA 1.8 del 1995 con specifiche europee.
Dalle immagini non si vede bene, ma al momento il modello è una versione US, lo sviluppo prioritario al momento è la fisica.
Come potete vedere negli screenshots, ho dato il mio tocco personale mettendo i primi nomi che mi venivano in mente!
Al momento sta andando alla grande e il feeling di guida è molto vicino alla realtà, davvero molto, la cosa che non convince ancora molto è il comportamento in frenata, il posteriore si scompone un po troppo secondo me, ma a dire il vero non ho mai fatto una staccata da 140kmh con una NA full stock.
Potreste dirmi dei crono ragionevoli per una NA/NB stock in piste tipo magione e imola? Giusto per fare un confronto! Grazie!
Il modello in questione è una NA 1.8 del 1995 con specifiche europee.
Dalle immagini non si vede bene, ma al momento il modello è una versione US, lo sviluppo prioritario al momento è la fisica.
Come potete vedere negli screenshots, ho dato il mio tocco personale mettendo i primi nomi che mi venivano in mente!
Al momento sta andando alla grande e il feeling di guida è molto vicino alla realtà, davvero molto, la cosa che non convince ancora molto è il comportamento in frenata, il posteriore si scompone un po troppo secondo me, ma a dire il vero non ho mai fatto una staccata da 140kmh con una NA full stock.
Potreste dirmi dei crono ragionevoli per una NA/NB stock in piste tipo magione e imola? Giusto per fare un confronto! Grazie!
io a magione con NB stock, sempre se può servire ho fatto 1.36.8.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: