Regione/Stato: Lombardia
Modello:
pilistation Ha scritto:Dal pannello di controllo di Windows ti riconosce tutti gli assi e i tasti? Parti controllando da li, poi passi a configurarlo sul gioco.
Si il joipad che ho è tutto ok,proprio non riesco ad assegnare altre funzioni....
....Ma ho già risolto (visto la scimmia)acquistando il joipad Xbox 360 wireless.....figata,perchè riesci a modulare sterzo e acc/freno..certo il top sarebbe pedaliera e volante serio....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
24-02-2014, 20:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2014, 20:40 da Il Polano.)
Dopo aver finito due cazzate sulla Mazda mi trovo un fisso.... Il G27 è pronto anche se mi si è fulminato il cambio ad H dopo una settimana che l'avevo ripreso dalla garanzia :haha:
Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
Appena implementano l'online sono disponibile a prender mazzate!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Preso ieri!
Si aggiunge a race07 e RaceRoom
molto molto bello!
Qualcuno mi consiglia un volante decente per giocare? Attualmente sto col pad xbox.
Conosco solo il logitech g27, che altri volanti di pari livello si trovano in giro?
Inviato dal mio Galaxy Note 3
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
: Groupwave :
E' finita! Addio vita sociale!
Domani mi arriva il G27 da amazon...
upacool:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.