Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Luca scusa ho una curiosità: ci sarà la possibilità (lo chiedo perché tecnicamente non conosco le infrastrutture) di giocare in multiplayer tra Windows e Xbox One? Io ho un PC "povero" e AC gira un po' lentino...però lo potrei prendere per Xbox One se riuscissi a giocare con i miei amici.
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
credo codesto vada contro ogni legge della fisica :haha: con 3-400 euro ci rientra una scheda video piu che sufficente per il full hd
Modello:
Eh ma non quando giochi via Bootcamp su un Macbook Pro del 2011 (che ringrazio ancora per lo meno per far girare degnamente AC in Single Player).
Regione/Stato: Puglia
Modello:
bel traguardo complimenti... peccato che il g27 non è compatibile con la ps4, sarebbe la scusa perfetta per acquistarla!
Modello:
Ah Luca, per quel che mi riguarda ve lo siete già guadagnati il posto...grazie intanto per la risposta; altra domanda: per le mod? Saranno installabili anche su Xbox? So che Fallout 4 ha un sistema che consente di avere le mod PC anche su Xbox One...pensate di adottare qualcosa di simile? Magari non in fase 1, chiaro, ma come aggiornamento?
Grazie mille
Ah quando avete una posizione aperta in Kunos fammelo sapere
che lascio volentieri la terra nordica