cencio Ha scritto:Chiamato?
Scusa non mi riferivo a te :haha::haha::haha:
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
		
	..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
| 
				
				 
					PPE LONG TUBE 4-1 prime impressioni
				 
			 | 
		
| 
	 
		
		
		28-11-2013, 12:53 
		
	 
	
	
	cencio Ha scritto:Chiamato? Scusa non mi riferivo a te :haha::haha::haha: 
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::.. 
		
	..::GT86 WORK IN PROGRESS::.. 
		
		
		28-11-2013, 12:56 
		
	 
	
	
	
			J@ ... PPE non è detto che sia il long-tube del campionato SCCA 2012, potrebbe essere anche quello con partenze standard. In più il video ha un suono pessimo!! 
		
		
		
	cencio ... i borbottii ci sono anche con collettore e midpipe originale, è il terminale ad ammutolirli! Ovvio che già il 4-1 di IL li rende più frequenti.. sarei curioso di sentirlo dal vivo quel kit, in video non mi piace il timbro ai medi, ma è una opinione puramente soggettiva/parsonale Ahhhh se solo avessimo un cambio a doppia frizione... immaginate quanti borbottii quando si sale di marcia, in stile Mercedes A45 AMG.... peccato!  | 
| 
				
	 
					« Precedente | Successivo »
				 
			 | 
		
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Ultimo messaggio | ||||
| [ND] D.I.Y. Sound tube delete kit | 
		21-08-2023, 10:05 Ultimo messaggio: wmincy  | 
	||||
| Engine torque damper, foto e impressioni | 
		11-02-2019, 15:01 Ultimo messaggio: Lorenzo749  | 
	||||
| [NC] Long Term Fuel Trim | 
		04-12-2017, 13:04 Ultimo messaggio: Dado  | 
	||||
| na 1800 130 cv consigli su prime modifiche | 
		08-02-2015, 20:29 Ultimo messaggio: Pepi  | 
	||||
| motore long noose da 115,6 cv | 
		15-10-2012, 23:01 Ultimo messaggio: Leonow  | 
	||||
| Impressioni sulla frizione | 
		16-02-2010, 13:46 Ultimo messaggio: theboss  | 
	||||
| sostituito cavi e candele impressioni | 
		11-07-2009, 17:23 Ultimo messaggio: Miller  | 
	||||
| vecchietta con le prime perdite... | 
		22-02-2009, 16:04 Ultimo messaggio: free style  | 
	||||
| NGK LONG REACH : PROMOSSE | 
		24-05-2008, 13:23 Ultimo messaggio: Rolando  | 
	||||