Mi spiace per Paul Walker (R.I.P.) ma anche per il ns. Doriano Romboni che è morto tra l'altro in una nobile circostanza; purtroppo pare che qui dentro (quasi) nessuno se lo sia filato... e pensare che qualcosina ha fatto per il motociclismo italiano.... a differenza del povero Walker che era "solo" un divo di Hollywood... peccato.
R.I.P. Doriano.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
02-12-2013, 14:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2013, 15:35 da Topone.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
R.I.P. Walker
R.I.P. R. Rodas
R.I.P. D. Romboni che era uno di quelli per cui tifavo quando vedevo le gare del 2 e mezzo. :cry2:
decisamente il 2013 è un anno triste per tutto il motorsport
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Che disgrazia, con i suoi film ha ispirato una generazione ...
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Hammer Ha scritto:Mi spiace per Paul Walker (R.I.P.) ma anche per il ns. Doriano Romboni che è morto tra l'altro in una nobile circostanza; purtroppo pare che qui dentro (quasi) nessuno se lo sia filato... e pensare che qualcosina ha fatto per il motociclismo italiano.... a differenza del povero Walker che era "solo" un divo di Hollywood... peccato.
R.I.P. Doriano.
personalmente non sapevo di quest'altra disgrazia, non seguo il motociclismo, non mi è mai piaciuto .
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Modello:
Io non dico che i suoi film siano la bibbia dell'automobilismo, ma indubbiamente hanno contribuito ad alimentare la passione per auto,motori e corse . Quelli che attaccano le prese d'aria pilot sul cofano a casa mia si chiamano tamarri
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA