This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
È morto Paul Walker
Umby Ha scritto:Ho letto che il nuovo FF però ancora non era stato ultimato! mi chiedo se lo abbandoneranno ( non credo, ci troppi soldi di mezzo) o se escogiteranno qualcosa di simile a "Dr. Parnassus" quando all'epoca morì Heath Leadger..modificando appositamente la trama per poter finir di girare le riprese anche senza la presenza del protagonista..mah...
moralmente mi dispiace anche se non è mai stato uno dei miei attori preferiti, come i fast & furious, non sono tra i miei film preferiti, soprattutto i primi 3...
comunque è possibile che facciano come ne Il Corvo dopo la morte di Brandon Lee, rifacendo le parti al computer.
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:moralmente mi dispiace anche se non è mai stato uno dei miei attori preferiti, come i fast & furious, non sono tra i miei film preferiti, soprattutto i primi 3...
comunque è possibile che facciano come ne Il Corvo dopo la morte di Brandon Lee, rifacendo le parti al computer.

Sei stato fin troppo diplomatico....:haha: FF sono due dita negli occhi alla cinematografia e all'automobilismo in simultanea, dispiace per Walker che non avrà la possibilità di farci vedere quanto valeva come attore una volta scrollata di dosso la parte di FF........guarderò con curiosità "hours". RIP
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Mi spiace per Paul Walker (R.I.P.) ma anche per il ns. Doriano Romboni che è morto tra l'altro in una nobile circostanza; purtroppo pare che qui dentro (quasi) nessuno se lo sia filato... e pensare che qualcosina ha fatto per il motociclismo italiano.... a differenza del povero Walker che era "solo" un divo di Hollywood... peccato.

R.I.P. Doriano.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
R.I.P. Walker
R.I.P. R. Rodas
R.I.P. D. Romboni che era uno di quelli per cui tifavo quando vedevo le gare del 2 e mezzo. :cry2:
decisamente il 2013 è un anno triste per tutto il motorsport
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Mi spiace per Paul Walker (R.I.P.) ma anche per il ns. Doriano Romboni che è morto tra l'altro in una nobile circostanza; purtroppo pare che qui dentro (quasi) nessuno se lo sia filato... e pensare che qualcosina ha fatto per il motociclismo italiano.... a differenza del povero Walker che era "solo" un divo di Hollywood... peccato.

R.I.P. Doriano.
Che ci vuoi fa, qui c'è tutta la generazione F&F, come dimostrano i recenti post alla "elaborare". Tornando seri, anche Walker mi pare stesse andando o tornando a un car show a scopo benefico....Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Mi spiace per Paul Walker (R.I.P.) ma anche per il ns. Doriano Romboni che è morto tra l'altro in una nobile circostanza; purtroppo pare che qui dentro (quasi) nessuno se lo sia filato... e pensare che qualcosina ha fatto per il motociclismo italiano.... a differenza del povero Walker che era "solo" un divo di Hollywood... peccato.

R.I.P. Doriano.
hai perfettamente ragione.... ma devo ammettere che Doriano non lo conoscevo... credo di aver iniziato a seguire saltuariamente il motociclismo quando lui si era ormai ritirato.
  Cita messaggio
Che disgrazia, con i suoi film ha ispirato una generazione ...
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio

R.I.P. Doriano.
personalmente non sapevo di quest'altra disgrazia, non seguo il motociclismo, non mi è mai piaciuto .
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Neela Ha scritto:Che disgrazia, con i suoi film ha ispirato una generazione ...
forse era meglio se non lo faceva... in ogni caso non è merito/causa sua, ma del regista.
fast & furious credo sia stata la sua fortuna, ma non è certo un film che insegna qualcosa sulle auto.
credo che abbia ispirato un gruppo di ragazzi che poi usciti dal cinema andavano a mettere le prese d'aria adesive della pilot sul cofano della punto.
Inoltre ritengo che quel genere di automobilismo sia assolutamente fuori dalla cultura europea e soprattutto italiana.
  Cita messaggio
Io non dico che i suoi film siano la bibbia dell'automobilismo, ma indubbiamente hanno contribuito ad alimentare la passione per auto,motori e corse . Quelli che attaccano le prese d'aria pilot sul cofano a casa mia si chiamano tamarri Big Grin
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio